parapolvere cuscinetti movimento centrale

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Volevo chiedere un vostro parere... l'altro giorno ho pulito e ingrassato i cuscinetti del movimento centrale della mia bdc (cannondale - supersix )... e mi sono accorto che il parapolvere e lo "spessorino" che si mettono appunto per proteggere il movimento centrale (per capirci gli elementi che si vedo al minuto 4:9 e 5:27 di questo video) erano presenti solo su un lato del telaio... quello senza guarnitura... mentra nel lato guarnitura non c'era ne parapolvere ne spessore... è normale? o se li saranno dimenticati al primo montaggio?
non sono un gran meccanico ma normale non credo che lo sia...
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Volevo chiedere un vostro parere... l'altro giorno ho pulito e ingrassato i cuscinetti del movimento centrale della mia bdc (cannondale - supersix )... e mi sono accorto che il parapolvere e lo "spessorino" che si mettono appunto per proteggere il movimento centrale (per capirci gli elementi che si vedo al minuto 4:9 e 5:27 di questo video) erano presenti solo su un lato del telaio... quello senza guarnitura... mentra nel lato guarnitura non c'era ne parapolvere ne spessore... è normale? o se li saranno dimenticati al primo montaggio?
non sono un gran meccanico ma normale non credo che lo sia...
Ho guardato il viedeo ma ha te manca lo spessore dalla parte della guarnitura?Io con sram red bb30 dalla parte della guarnitura ho solo il parapolvere come nella parte dela pedivella sx + spessorino e ondulata
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX