Parere....e' grave???

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Secondo voi e' grave?Me ne sono accorto solo oggi...:azz .Il bello e' che le ho comprate usate e me le sono ritrovate cosi!!!Sono delle wh7800 fine 2005!Un danno del genere puo comprometterne in qualche modo il loro normale utilizzo??Per il resto sembrano a posto,i raggi e la centratura sono perfetti...Cosa si puo' fare??
 

Allegati

  • ruote 005.jpg
    ruote 005.jpg
    41,7 KB · Visite: 301

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non me ne sono accorto,mi sono arrivate gia' cosi purtroppo...il bello che non ho neanche la garanzia,le ho prese usate da un privato che me le ha spedite.A spese mie sost. il cerchio chissa quanto mi viene a costare(forse molto piu di cio che le ho pagate)Il gioco vale la candela?Non so se sia meglio portarle fino in fondo cosi...finche' reggono...c'e' il rischio di rimanere a piedi??Come ho detto il raggio in corrispondenza della crepa e' a posto.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non rischiare inutilmente.......se ti si allarga o peggio ti si rompe la crepa mentre vai.....:afraid:

prova a contattare chi le ha vendute e fai presente il problema. se erano già così e se è una persona onesta e corretta dovrebbe venirti incontro
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Provero' a contattare il venditore,ma ci credo poco...molto poco!In questi casi fanno tutti gli gnorri...ma non lo sapevo,io le avevo a posto e cose cosi...sai com'e'!!!Ma mal che vada usandole cosi ci puo mollare il raggio cosa vuoi che capiti,non e' che ci molli tutto in un colpo di brutto e rischio la pelle...o sbaglio??Tanto se sono da buttare...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Provero' a contattare il venditore,ma ci credo poco...molto poco!In questi casi fanno tutti gli gnorri...ma non lo sapevo,io le avevo a posto e cose cosi...sai com'e'!!!Ma mal che vada usandole cosi ci puo mollare il raggio cosa vuoi che capiti,non e' che ci molli tutto in un colpo di brutto e rischio la pelle...o sbaglio??Tanto se sono da buttare...

esatto, hai magari qualke foto ke ti aveva inviato il venditore ?
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ho letto prima di vedere la foto e mi sono spaventato, sono cose che capitano, se ti va bene ti cambiano il cerchio in garanzia, mal che vada lo devi pagare, se si prendono buche sono cose che possono capitare su tutte le ruote.
ps rischi poco comunque se utilizzi la ruota.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Si,ho delle foto,ma sai le foto inviate sono della ruota intera,quindi non si vedeva un particolare cosi' purtoppo...me ne sono accorto solo guardandole bene una volta ricevute...
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
se hai un amico avvocato fai scrivere una lettera in cui lo inviti alla restituzione altrimenti lo denuncerai x truffa. se accetta bene...altrimenti lascia perdere tanto non val la pena infilarsi in una causa x 200€. un cerchio di ricambio starà sui 60/70€, quindi a parer mio val la pena ripararle.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma si non sembra anche a me il caso addirittura di metter di mezzo avvocati per una cosa cosi...costano piu delle ruote!!!Pensavo che il cerchio di ricambio costasse molto di piu,se si parla di cifre del genere ci puo' stare.Bisogna poi vedere i tempi...in queste cose ci vogliono mesi per ottenere un ricambio dalla casa...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ma si non sembra anche a me il caso addirittura di metter di mezzo avvocati per una cosa cosi...costano piu delle ruote!!!Pensavo che il cerchio di ricambio costasse molto di piu,se si parla di cifre del genere ci puo' stare.Bisogna poi vedere i tempi...in queste cose ci vogliono mesi per ottenere un ricambio dalla casa...


quando le hai acquistate ?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Un'altra vittima di e-bay? tipica crepa di un raggio troppo tirato, cambiando il cerchio dal produttore ti costerebbe quasi quanto la ruota completa, a me è successo con la Mavic, alla fine ho comprato una ruota completa e mi è rimasto il mozzo, bloccaggio ed i raggi di scorta della vecchia.