Pareri Su Fulcrum Racing 5 Evolution

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sono appena entrato in possesso di un paio di racing 5 evolution,ma è normale tirare tutte quelle bestemmie che ho tirato io :rosik: per montarci il copertoncino??Vabbè che ci ho messo del mio volendoci montare due avanzi di magazzino ,tali michelin lithion che più che un copertoncino mi sembrava un pezzo di plastica,da quanto poco flessiblile era....

A parte questo problema,che non so sia legato al copertoncino o al cerchio,stasera ci ho fatto la prima uscita e mi è piaciuta,dai...ruota onesta,solida,a primo impatto mi sembra meno rigida lateralmente delle wh 550 e anche delle wh7801 che ho,e più comode.
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
le r5 evo le ho prese da 10 gg per l'allenamento e posso dirti che vanno molto bene considerato il rapporto qualità-prezzo. cosi evito di sfruttare le r1 che magari monto per qualche garetta..
 

mangusta2142

via col vento
19 Agosto 2009
19
0
Visita sito
Ho ordinato queste ruote... e son curioso se la ruota libera fa il tipico rumore quando nn si pedala..oppure come le mie attuali e schifosissime ruote di ora alexrims nn fanno quasi nente rumore....?... è brutto che nn facciano rumore... quando non si pedala è bello faccia qualcosa.. altrimenti se passi in una zona con un pò di gente non ti sentono neanche arrivare e camminano nella strada come caproni!
e' solo una curiosità.. sò che non è una caratteristica importante sulla funzionalità.. però son curioso!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io sono strasoddisfatto delle mie Fulcrum 5..... rigide, scorrevoli, belle (anche l'occhio vuole la sua parte)..... Mi piange il cuore dover venderle ma sinceramente non saprei dove metterle, sulla bici che deve arrivarmi ho montato le Fulcrum 3!!
Riguardo al rumore senza pedalata è uno spettacolo sentirle "cantare": i primi tempi saranno un filo silenziose ma con il passare dei km aumenteranno il volume!!
Saluti
 

chryspecy

Novellino
27 Agosto 2009
18
0
Visita sito
montate oggi.. il rumore è spettacolare... e stanno bene da dio... appena scopro come si mettono le foto ne carico qualcuna! :-)
Le ho provato solo per 15 km tornando a casa... domattina sveglia alle 7 e vado a provarle come si deve facendomi sudare in salita.. e facendole cantare in discesa! :-)