Parigi-Roubaix 2011

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Questo e' il modo migliore per onorare la maglia di Campione del Mondo:
il RISPETTO per i compagni di squadra,

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
L'analisi di Cassani sulla roubaix.
Io mi trovo sempre d'accordo con cassani e voi???? :-)

Piace anche a me Cassani!!! Bella la sua analisi!!!! Condivido anche le lodi e i complimenti a Van Summeren e i "dettagli" sbagliati dagli altri......., ma continuo a ritenere che Van Summeren NON fosse là (in fuga "programmata") per se stesso, ma piuttosto (senza per questo averne minor merito!!!) abbia solamente sfruttato alla grande un'occasione verificatasi per svariatissimi motivi e certamente MAI preventivabile in pregara!!! :asd:

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
insomma ha avuto :culo:

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
insomma ha avuto :culo:

.....ANCHE !!!! ......., ma perchè, del resto, nella vita, più in generale, se non ne hai almeno un pò......DOVE VAI ??? Indubbio poi riconoscere che l'abilità sta anche nello sfruttarlo (quando capita)!!!! E' questo che intendo dire......altra cosa è, invece, minimizzare o dire che ha sbagliato Cancellara!!!!! Questa è tutta un'altra cosa e.......io (almeno) NON sono d'accordo !!!!

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
53
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Di sicuro non era in fuga programmata per se stesso..era per aiutare qualcuno ovviamente.E' stata una vittoria 60% del ciclista e 40% della squadra..perchè anche la vittoria della squadra conta per svariati motivi (sponsor).

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Analisi perfetta della corsa del pave'...Quando Cassani andra' in pensione,vogliamo te al commento tecnico.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
giusto per re-imbastire la polemica...

tutti talmente coinvinti della tattica di squadra della Garmin...
tutti talmente convinti dell'intelligenza tattica di Husovd....
tutti talmente convinti del suo gesto a servizio della squadra...

ecco, tutti......tranne lui!...

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=10788

Garmin-Cervélo, Hushovd sul piede di partenza?

In scadenza di contratto a fine stagione, Thor Hushovd sembra incerto sulla sua futura squadra. Dimostratosi un capitano generoso in occasione della Parigi - Roubaix, il norvegese sembra però avere qualche difficoltà nel digerire la corsa, in cui la tattica di squadra gli ha impedito di giocarsi davvero la corsa a livello personale.
"Il ciclismo è uno sport di squadra e sono stato davvero contento per Vansummeren e tutta la squadra - spiega a Fædrelandsvennen - ma ero anche io in buona posizione ed avrei potuto fare di più". Una frustrazione dunque, quella del campione del mondo in carica, che sembra minare un poco il rapporto con il team manager Jonathan Vaughters, al quale comunque le porte non sono chiuse ma a cui si chiede di discutere il rinnovo in tempi abbastanza brevi, non dopo il Tour de France.
La critica del norvegese nei confronti della Garmin - Cervélo è rivolta soprattutto ad un'assenza di una tattica predeterminata già dal mattino: "Penso che dovrebbe esserci una strategia chiara prima di cominciare, del tipo: 'Tutti per colui che abbiamo scelto come lottare per la vittoria oggi'. Altrimenti si viene a creare incertezza".
Troppi galli nel pollaio, malgrado comunque il suo lavoro, anche di gregariato, lo faccia in maniera egregia come ha già dimostrato, non sembrano andare molto a genio a Thor Hushovd...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Io rimango convinto di una cosa.
La tattica della Garmin è stata vincente (infatti ha vinto )
Certo che un Hushovd diciamo non sia stato contentissimo anche se ha vinto un compagno lo capisco.

Reactions: ilvice

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
53
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard

Mah..mi vien da ridere sulle righe finali.."troppi galli nel pollaio"..infatti ha vinto un pulcino sfigato che ha corso + forte di tutti!Bravo Johan!