Parigi-Roubaix 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
tra l'altro pozzato 2 anni fa era andato fortissimo, secondo solo ad un boonen al top. Deve inoltre giocarsi tutto. Secondo me se regge psicologicamente e non fa cagate tattiche se la gioca alla pari con tutti ex-gladiatore.
 

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
tra l'altro pozzato 2 anni fa era andato fortissimo, secondo solo ad un boonen al top. Deve inoltre giocarsi tutto. Secondo me se regge psicologicamente e non fa cagate tattiche se la gioca alla pari con tutti ex-gladiatore.
anche a mio parere domenica può fare una bella corsa, forse non vincerla ma potrà essere tra i primi! lo scorso anno è stato il migliore degli italiani alla roubaix e per questo mi sembra abbia anche vinto un premio alla memoria di Ballerini...il compianto ballero!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Nuyens come lo vedete? Non so se abbia gambe per resistere ad un eventuale attacco di Cancellara o Boonen , certo e' che se si presentasse nel velodromo con i primi potrebbe dire la sua in volata, come del resto ha fatto al Fiandre

P.S.:.....Nuyens.....sbaglio o non è nella "Riders' list"????

Dovrebbe essere tra i partenti


Nuyens NON è nella lista dei partecipanti.

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=10351
 
Ultima modifica:

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
scusate, faccio una doamnda un po stupida di cui credo già di sapere la risposta.
Ma ci sono radio che trasmettono le corse? oggi dovrei andare via e nn posso registrare la rubaix quindi mi sarebbe piaciuto almeno ascoltarla.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Credo che radio 1 quando segue le partite di serie a di calcio dia anche degli aggiornamenti per le corse più importanti.
Non sono sicuro comunque di questa cosa.