Il mio discorso era che Cancellara, non avendo squadra, non puo' lamentarsi se gli altri fanno gioco di squadra. Solo quello. Poi che sia il piu' forte non ho dubbi, e che la Leopard abbia fatto un ottimo investimento pure.
Ma visto che la squadra se l'e' scelta lui (visto le divrese possibilita' che aveva) e lui che si e' messo in questa situazione.
Forse come diceva un altro utente prima avra' pensato che tanto da solo ce l'avrebbe fatta, come l'anno scorso.
Non so, il risultato e' che se non hai la squadra, sei il favorito numero uno, fai la voce grossa nel pre gara e' ovvio che la vita ti si fa molto dura.
Sul discorso atleta-uomo immagine ho la tua stessa idea. Uno dei mali del ciclismo moderno.
.....sul concetto di fondo mi pare che la pensiamo allo stesso modo, solo che abbiamo due "percezioni" diverse sull' "uomo" Cancellara: tu (ma anche altri) ritenete si sia lamentato sul fatto che tutti gli "corrano contro".....io credo abbia solamente sottolineato che chi corre contro di lui di sicuro NON vince.....
Del resto è un pò la questione di tutte le competizioni (non solo ciclistiche): si fanno le gare per vincere o per far perdere gli altri??? In fondo è pur sempre una questione personale.....però nello sport "dei soldi" mi pare si stia sempre più propendendo verso la seconda opzione!!!!
Saluti sportivi