Parigi-Roubaix 2011

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
nel senso che la sfortuna molte volte te la vai a cercareo-o

secondo me boonen ha il vizietto di correre troppo indietro

per fare un altro esempio...

hushovd alla san remo è caduto quando si trivava in fondo al gruppo...correre li è sicuramente meno dispendioso ma certamente più pericoloso
si,è come penso anche io..
cosi come cavendish alla gand wevelgem
però converrai con me,che in questa corsa in particolare è stato sfigato..ad arenberg era avanti,ed ha rotto....stava inseguendo(da solo praticamente),aveva quasi recuperato,e gli son caduti quei 2,3 che aveva avanti...
hushovd alla sanremo ti do ragione,cosi come cavendish stesso alla gara che ho citato prima..se vuoi vincere vai avanti...inqualificabili

• Mi piace
Reactions: ilvice

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
ascolta un pirla (IO)...

ci si ricorderà del cancellara 2010....del cancellara 2011 (se dovesse finire così la stagione) tra qualche anno lo ricorderanno in pochi anzi pochissimi!

....non credo.....

Inoltre c'e un'altra cosa.....
Garmin, Saxo (ma se vogliamo anche BMC), NON hanno mandato in fuga Nuyens (al Fiandre) Van Summeren alla Roubeaix (...e compagnia cantante....) per VINCERE con QUEGLI atleti (diciamo che è andata non bene, ma DI LUSSO!!!!!:asd:).....anche Quinziato (pur fortissimo) non era là per vincere, ma per Ballan......

E ALLORA!!!!! HAN PERSO HUSHOVD, BOONEN e CHAVANEL (sfigata la quickstep, ma anche errore tattico).....e compagnia cantante.......se volete ritenere che cosi abbian perso ANCHE le squadre (GARMIN E SAXO)......fate un pò voi......CERTAMENTE E' DURA DIRE CHE CANCELLARA NON SARA' DA RICORDARE (cosa doveva fare di più....SOLO VINCERE)!!!!

Un po come.....(tanto per andar un pò :offtopic:.....).....come succedeva anni fa con il MITICO TOMBA: bastava arrivasse UNA volta secondo che...... tutti lo mandavano smackbutt

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
53
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
....non credo.....

Garmin, Saxo (ma se vogliamo anche BMC), NON hanno mandato in fuga Nuyens (al Fiandre) Van Summeren alla Roubeaix (...e compagnia cantante....) per VINCERE con QUEGLI atleti (diciamo che è andata non bene, ma DI LUSSO!!!!!:asd:).....anche Quinziato (pur fortissimo) non era là per vincere, ma per Ballan......

E ALLORA!!!!! HAN PERSO HUSHOVD, BOONEN e CHAVANEL (sfigata la quickstep, ma anche errore tattico).....e compagnia cantante.......se volete ritenere che cosi abbian perso ANCHE le squadre (GARMIN E SAXO)......fate un pò voi......CERTAMENTE E' DURA DIRE CHE CANCELLARA NON SARA' DA RICORDARE (cosa doveva fare di più....SOLO VINCERE)!!!!

Un po come.....(tanto per andar un pò :offtopic:.....).....come succedeva anni fa con il MITICO TOMBA: bastava arrivasse UNA volta secondo che...... tutti lo mandavano smackbutt
Mah non so..io credo che le corse le vincano si i ciclisti ma anche le squadre..l'unico a non averla è Cancellara e forse si sarà pentito della scelta..:cry:
Se parte un gruppetto di outsider a 150 km dall'arrivo per creare movimento e uno di quei corridori vince è sempre un'impresa.Quindi bravo Vansummeren e brava Cervèlo..hanno vinto insieme.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
....non credo.....

Cosí senza ripensarci o controllare gli ordini d'arrivo...ti ricordi chi é arrivato secondo e terzo al Fiandre e Roubaix del 2010?

• Mi piace
Reactions: ilvice

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Cosí senza ripensarci o controllare gli ordini d'arrivo...ti ricordi chi é arrivato secondo e terzo al Fiandre e Roubaix del 2010?

......no......APPUNTO!!!! Sarebbe opportuno fare la stessa domanda l'anno prossimo......perchè se ti rispondono: 3°Cancellara al fotofinish al "Fiandre" e 2° Cancellara alla "Roubeaix"........ME LO RICORDO PERCHE' TUTTI GLI CORREVANO CONTRO.......ALLORA VORRA' DIRE CHE HA FATTO UNA GRANDISSIMA IMPRESA!!!!!! :mrgreen:

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
53
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
......no......APPUNTO!!!! Sarebbe opportuno fare la stessa domanda l'anno prossimo......perchè se ti rispondono: 3°Cancellara al fotofinish al "Fiandre" e 2° Cancellara alla "Roubeaix"........ME LO RICORDO PERCHE' TUTTI GLI CORREVANO CONTRO.......ALLORA VORRA' DIRE CHE HA FATTO UNA GRANDISSIMA IMPRESA!!!!!! :mrgreen:
Beh non ha fatto una grandissima impresa..è stato battuto tutte e due le volte.:mrgreen:o-o

• Mi piace
Reactions: potentecarlo

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
dicono di no in effetti sembrano telecamere slowmo posizionate in modo fisso in punti "strategici", sicuramente ci saranno state delle parti dove non sarà stato inquadrato nessuno ma sono state tolte ;)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Beh non ha fatto una grandissima impresa..è stato battuto tutte e due le volte.:mrgreen:o-o
quanti correvano? 190?
a me pare che i battuti siano 189..il vincitore uno,vansummeren..detto questo mi defilo,tanto sto topic è andato in vacca peggio dell'altro :-x rinominatelo in "CANCELLARA AMATO O ODIATO?",vado a parlare di roubaix in altri lidi o-o

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
....non credo.....

Chi sarebbe stato il capitano della Saxo al Fiandre, secondo te, se non Nuyens???

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ragazzi non so ancora chi ha vinto, un link con i video? non ditemi nulla x favore se torno alle altre pagine scopro il vincitore, mio fratello ha sbagliato a registare e sono incaxxxato nero

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Sblocchiamo le argomentazioni con un po' di fantasia.

1) come sarebbe finita se Hushovd e Ballan avessero collaborato raggiungendo il gruppo di testa?
2) come sarebbe finita se Cancellara senza ricevere cambi, avesse riportato lui, Hushovd e Ballan sui primi?

Per me nel primo caso avrebbe vinto lo svizzero e molto probabilmente anche nel secondo caso. Sapeva che non lo avrebbero aiutato, ormai doveva insistere e raggiungere i primi, lì sarebbe nata una nuova corsa con Quinziato e Vansummeren che probabilmente avrebbero tirato per non farsi raggiungere da gruppo dietro con Flecha e Cancellara avrebbe potuto stare un po' a ruota.
Quindi in definitiva anche Cancellara per me ha sbagliato... troppo nervosismo per lui.