Cosa???Per dare una mano a chi??
..Adesso non credo faccia da gregario agli Sleck..
![]()
Per quale motivo non dovrebbe fare da gregario agli Schleck ???

Al tour de France vedrai che lo farà.
Cosa???Per dare una mano a chi??
..Adesso non credo faccia da gregario agli Sleck..
![]()

Mah..staremo a vedereInvece credo proprio di si, fa il gregario nelle gare in cui non ambisce alla vittoria

Certo al tour di sicuro!!La squadra è stata creata apposta per il tour e per Sleck..Ma in queste classiche corre per vincere (credo anche se per adesso gli è andata buca)Per quale motivo non dovrebbe fare da gregario agli Schleck ???
Al tour de France vedrai che lo farà.

Non l'ho vista, avrei dovuto registrala ma per errore chi di dovere ha toppato :rosik: ho visto qualche sintesi ma non mi hanno permesso di apprezzare la garaStiamo andandogran bella Roubaix!!Grande Vansummeren
![]()

Stiamo andandogran bella Roubaix!!Grande Vansummeren
![]()
Aveva ragione bayliss.
Qui sta diventando "Cancellara amato o odiato???"![]()

Anche questa è Roubaix 2011..come in parte visibile nel video linkato in precedenza (pg41)...Arvesen 20 km senza sella
YouTube - 20 km in Paris-Roubaix without bike seat
......
Se il gladiatore solo nell'arena contro 20 avversari (DI VALORE) muore ma ne ha uccisi 19 o 18 .......sicuramente E' MORTO.......MA HA FATTO O NO UNA GRANDE IMPRESA?????

Non c'entra amato o odiato..si parlava della sua tattica alla Roubaix..![]()
(magari un tantinello anch'io nei messaggi precedenti è solo morto.....l'impresa la faceva se si salvava dopo averli uccisi tutti....
![]()
......poteva "morire" prima!!!!!!ALLORA ROUBEAIX SIA :asd2:: Cancellara ha corso meglio di come qualunque altro suo concorrente avrebbe potuto fare nella sua situazione!!!! :asd:
Però dato che qualcuno è già andato(magari un tantinello anch'io nei messaggi precedenti
).....e qualcun altro ha già detto che sto topic è andato in "va**a", dico una cosa sull'Amstel e Cancellara: lui farà la SUA corsa (e correrà per vincere, ci mancherebbe), però dato che è pagato dalla Leopard, se la corsa si metterà in un certo modo, se dovrà dare una mano agli Schleck di sicuro non si tirerà in dietro solo....perchè non gli han dato la squadra per "Fiandre" e "Roubeaix"!!!!!!
W Vansummeren.......se ragioni così dico che il "gladiatore solitario" è stato pure cog***ne :asd:......tanta fatica fatta :impic: e.....venire uccisi quando ne manca uno solo......poteva "morire" prima!!!!!!
La prendo con umorismo, come vedi, ma la tua affermazione è SARCASTICA da far star male!!!! :asd2:

ALLORA ROUBEAIX SIA :asd2:: Cancellara ha corso meglio di come qualunque altro suo concorrente avrebbe potuto fare nella sua situazione!!!! :asd:
Però dato che qualcuno è già andato(magari un tantinello anch'io nei messaggi precedenti
).....e qualcun altro ha già detto che sto topic è andato in "va**a", dico una cosa sull'Amstel e Cancellara: lui farà la SUA corsa (e correrà per vincere, ci mancherebbe), però dato che è pagato dalla Leopard, se la corsa si metterà in un certo modo, se dovrà dare una mano agli Schleck di sicuro non si tirerà in dietro solo....perchè non gli han dato la squadra per "Fiandre" e "Roubeaix"!!!!!!
Uno come lui corre sempre x vincere..che poi la Leopard lo tenga al guinzaglio e lo usi per far vincere uno Sleck vedremo, ma se prende e va solo come lui sa fare anche gli Sleck dovranno starli dietro e sappiamo tutti come macina la locomotiva..W Vansummeren
![]()
.....difficile tenere al guinzaglio una......LOCOMOTIVA!!!!! No no...non è sarcasmo.....
L'esempio del gladiatore lo hai fatto tu.....combatte per vivere non per morire....ucciderne uno o 19 è la medesima cosa se non porta a casa la pelle (obiettivo).
A livello amatoriale (te lo dico per mia personale esperienza) finire una gara è un buon risultato, vincerla è un ottimo risultato. Alla sera, o il giorno dopo al lavoro, io mi bullo in ogni caso con i colleghi e amici.
A livello professionistico, fare secondo o ultimo ha più o meno la stessa valenza, per quelle persone è il loro lavoro e il risultato (obiettivo) del loro lavoro è la vittoria. Arrivare secondi per loro da lustro, certamente (gli permette di strappare qualche soldino in più rispetto a chi non fa manco quelli), ma contsa solo la vittoria. Lo ha detto pure Cancellare intervistato che conta la vittoria.
Come vedi non c'è sarcasmo e tanto meno polemica, io rtagiono da ex agonista e in tredici anni di gare non sono mai partito una volta (mai una) volendo arrivare da secondo in giù, ogni volta volevo vincere, anche se la corsa non era a me congeniale.
Personalmente ti dico che ha fatto più che bene a smettere di rimorchiarseli. Sempre secondo me ha fatto una corsa due spanne sopra gli altgri ma la vera impresa la faceva se avesse pure vinto.
![]()
,in reltà pensavo dietro ci fosse l'amatore che il lunedi si "vanta" con gli amici (NULLA DI MALE O DI CUI VERGOGNARSI, PER CARITA'!!!!!!!), ma c'è anche qualcuno che sa apprezzare il "gesto sportivo" INDIPENDENTEMENTE se venga da un PRO o da un amatore!!! In fondo è solo un modo diverso di vedere le cose.....