Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
contentissimo per il Wouttone che finalmente riscatta anni di sfortune. Ora gli manca solo un Fiandre che gli auguro di tutto cuore.
Wout è la dimostrazione che nel ciclismo e nello sport in genere conta più come si vince che quanto si vince. Pantani insegna.

detto ciò, e premettendo che la gara d oggi l'ho vista sprazzi, non è che oggi ha sfruttato un po' la scia di Pogi? o diciamo che da generoso qual è oggi s'è fatto un po' più furbo? mi sembra ci sia stato un attimo quando a Pogi che lo invitava a passar davanti gli ha proprio detto di no con la testa.
Ha saltato due cambi di numero. Uno dopo che Pogi gli era scattato in faccia in salita e un paio poco prima del Carrefour dove probabilmente si aspettava un attacco.
Per il resto ha collaborato né più né meno di VdP domenica scorsa.

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
La fortuna del mezzo corridore, comunque, come detto altre volte, non continuo a non capire l'hype che ha attorno dato che è un corridore limitato di testa più che di gambe, se anni fa avesse mandato la squadra a quel paese e fosse andato il cerca di gloria personale lo avrei apprezzato ed ammirato dato che agli esordi tifavo per lui, così non riesco a stimarlo.
Ora la sua giornata di gloria l'ha avuta, ma che non se la goda troppo che c'è già Vingegaard che sta già ritirando il guinzaglio....
Non c'e' un gruppo ultras a cui associarti nella tua città?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.406
39.041
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non ho mai condiviso la gestione di Remco in Soudal.
E' un corridore che potremmo definie completo ma un passista nell'anima; in altre parole è completo perchè ha un motore fuori serie non perchè vada forte su tutti i terreni e si vede sopra certe pendenze dove va forte solo quando sta benissimo.
Ha dovuto andare in una squadra austriaca per correre la corsa più importante del belgio (non me ne voglia la decana ma il fiandre e il Lombardia con arrivo a Como sono le mie corse preferite)
La ronde é La gara belga e forse anche del mondo
Con tutto il rispetto per le altre

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.012
19.423
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
contentissimo per il Wouttone che finalmente riscatta anni di sfortune. Ora gli manca solo un Fiandre che gli auguro di tutto cuore.
Wout è la dimostrazione che nel ciclismo e nello sport in genere conta più come si vince che quanto si vince. Pantani insegna.

detto ciò, e premettendo che la gara d oggi l'ho vista sprazzi, non è che oggi ha sfruttato un po' la scia di Pogi? o diciamo che da generoso qual è oggi s'è fatto un po' più furbo? mi sembra ci sia stato un attimo quando a Pogi che lo invitava a passar davanti gli ha proprio detto di no con la testa.
Oggi Wout ha fatto tutto giusto...ha fatto l'allungo nel momento in cui VdP è stato vicinissimo...e poi dava i cambi a Pogi con la giusta parsimonia... sì a un certo punto gli ha detto di no e ha fatto bene... Pogi gli aveva appena tirato una frustata su un breve tratto in salita...e poi gli ha chiesto il cambio.

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
La ronde é La gara belga e forse anche del mondo
Con tutto il rispetto per le altre
Tecnicamente ti devo dar ragione... ma non so perchè delle monumento è sempre stata quella che mi ha esaltato di meno come percorso e anche qui non c'e' nulla di sbagliato: è una corsa dura ma aperte a esiti differenti eppure se dovessi scegliere una monumento da guardare non sarebbe may la doyenne

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.406
39.041
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tecnicamente ti devo dar ragione... ma non so perchè delle monumento è sempre stata quella che mi ha esaltato di meno come percorso e anche qui non c'e' nulla di sbagliato: è una corsa dura ma aperte a esiti differenti eppure se dovessi scegliere una monumento da guardare non sarebbe may la doyenne
La ronde van vlaanderen é il giro delle fiandre :mrgreen: per me resta La gara, c'è salita c'è pave c'è tutto