lunedi a lavoro mi sono riguardato il replay, dal primo tratto di pavé. dopo una corsa così, come fa uno a guardare il Gran Camino o la Volta Limburg? come bere della Bud dopo La Chouffe o della Kwaremont
Io mi sono guardato su You Tube vari filmati sul "dietro le quinte" della corsa e si vede sempre gente che piange per Woutlunedi a lavoro mi sono riguardato il replay, dal primo tratto di pavé. dopo una corsa così, come fa uno a guardare il Gran Camino o la Volta Limburg? come bere della Bud dopo La Chouffe o della Kwaremont

che qualcuno qui ha definito un "mezzo" corridore. uno che l'anno scorso, tanto per dirne una, si è sfasciato di fatica per conto terzi per andare a prendere la maglia rosa e metterla nel caveau della visma e chiuderla bene con 18 mandate, "salvando" solo con quel numero mezza stagione della visma.Io mi sono guardato su You Tube vari filmati sul "dietro le quinte" della corsa e si vede sempre gente che piange per Wout
Esempio
Anche il gendarme ha alzato le braccia al traguardo
Stanno perdendo la brocca.... ciclosuonati

VdP pedala su una carriolache poi è una canyon![]()

Premesso che una dichiarazione del genere io non l'avrei fatta, ma io sono io, credo che Pogi abbia tutte le carte in regola per dire quello che pensa, se lo vuoleOh noooo, povero tatone.
Facciamo così, la prossima volta, fermiamo la gara, ti facciamo una bella visita biomeccanica per farti andar bene la bici, e poi ripartiamo.
Può andare?!??!?!?!
1- aveva il reggisella telescopico per regolarsi l'altezza sella e non l'ha usato,forse non sa come funziona...
Bhe si, se vuole dimostrare di essere un cafone... però resto convinto che non abbia realmente detto una cosa simile, vorrei sentire tutta la frase perchè ho il forte sospetto che queste parole siano state estrapolate ad arte dal contesto per generare polemica. Se invece l'ha detta davvero così... allora avrebbe fatto meglio a tacere.credo che Pogi abbia tutte le carte in regola per dire quello che pensa, se lo vuole
poi considerando prudentino com'è anche a me suona molto strano. da un sagan era più che possibileBhe si, se vuole dimostrare di essere un cafone... però resto convinto che non abbia realmente detto una cosa simile, vorrei sentire tutta la frase perchè ho il forte sospetto che queste parole siano state estrapolate ad arte dal contesto per generare polemica. Se invece l'ha detta davvero così... allora avrebbe fatto meglio a tacere.