Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.637
1.853
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
lunedi a lavoro mi sono riguardato il replay, dal primo tratto di pavé. dopo una corsa così, come fa uno a guardare il Gran Camino o la Volta Limburg? come bere della Bud dopo La Chouffe o della Kwaremont
Io mi sono guardato su You Tube vari filmati sul "dietro le quinte" della corsa e si vede sempre gente che piange per Wout :hail:

Esempio

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.602
9.596
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Io mi sono guardato su You Tube vari filmati sul "dietro le quinte" della corsa e si vede sempre gente che piange per Wout :hail:

Esempio

che qualcuno qui ha definito un "mezzo" corridore. uno che l'anno scorso, tanto per dirne una, si è sfasciato di fatica per conto terzi per andare a prendere la maglia rosa e metterla nel caveau della visma e chiuderla bene con 18 mandate, "salvando" solo con quel numero mezza stagione della visma.

un grande, su cui ognuno di noi si puo riconoscere, ma solo in questi frangenti, che appunto lo rendono a volte uno di noi.

vorrei essere io l'altro mezzo....

Son-mi

Pignone
25 Agosto 2023
108
87
27
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.838
11.318
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oh noooo, povero tatone.
Facciamo così, la prossima volta, fermiamo la gara, ti facciamo una bella visita biomeccanica per farti andar bene la bici, e poi ripartiamo.
Può andare?!??!?!?!
Premesso che una dichiarazione del genere io non l'avrei fatta, ma io sono io, credo che Pogi abbia tutte le carte in regola per dire quello che pensa, se lo vuole

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.003
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 518021

Saranno contentissimi in Giappone :))):
1- aveva il reggisella telescopico per regolarsi l'altezza sella e non l'ha usato,forse non sa come funziona...
-se avesse cambiato la ruota,avrebbe continuato con la sua bici...
-l'insegnamento a questi top rider è venuto da un ragazzino di nome Del Grosso.
Ma loro ormai sono troppo abituati ad avere subito l'ammiraglia che gli cambia la bici...ma alla Roubaix l'ammiraglia non arriva subito...e se ne sono accorti troppo tardi.

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
552
553
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
credo che Pogi abbia tutte le carte in regola per dire quello che pensa, se lo vuole
Bhe si, se vuole dimostrare di essere un cafone... però resto convinto che non abbia realmente detto una cosa simile, vorrei sentire tutta la frase perchè ho il forte sospetto che queste parole siano state estrapolate ad arte dal contesto per generare polemica. Se invece l'ha detta davvero così... allora avrebbe fatto meglio a tacere.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Premesso che una dichiarazione del genere io non l'avrei fatta, ma io sono io, credo che Pogi abbia tutte le carte in regola per dire quello che pensa, se lo vuole
1776755833934.png

che tristezza

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
Bhe si, se vuole dimostrare di essere un cafone... però resto convinto che non abbia realmente detto una cosa simile, vorrei sentire tutta la frase perchè ho il forte sospetto che queste parole siano state estrapolate ad arte dal contesto per generare polemica. Se invece l'ha detta davvero così... allora avrebbe fatto meglio a tacere.
poi considerando prudentino com'è anche a me suona molto strano. da un sagan era più che possibile :-)xxxx
sarebbe bello vedere l'intervista completa..

Ultima modifica: