Paris-Roubaix 2015

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
I giudici che non conoscono il regolamento...i fuggitivi non li hanno fermati. Che buffonate

I giudici hanno usato il buon senso,hanno fatto ricompattare il gruppo perche' molti sono passati mentre si stava abbassando la sbarra e avrebbero dovuto squalificare tutti quelli che sono passati.Siccome e' quasi impossibile individuare quelli che lo hanno fatto hanno preso una decisione che accontenta tutti.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oggi é il giorno della gloria... Mamma mia...ho già la pelle d'oca mentre sono in bici... Speriamo sia una fantastica e avvincente gara... La Regina delle classiche sta arrivando... Chissà cosa proveranno i corridori in questo momento... Deve essere emozionante nonostante tutto... ;) beati quelli che la guardano dal vivo..
grande pava.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La connessione ciofeca mi fa perdere dei pezzi. Mi fate un riassunto per favore?
Cosa è successo? La etixx ga fatto un ventaglio ma poi si sono riuniti? o sono ancora due gruppi?

Grazie!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Fantastico! Eurosport UK ha inquadrato Pozzato con la bici rotta (credo cambio da come pedalava) e ha staccato per mandare la pubblicità della Merida che dice "bici indistruttibile". Ahahah!!!