Paris-Roubaix 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Del vincitore tedescone tutto é inguardabile... Bici,completo,guantini con i teschi disegnati,occhiali che non ci azzeccano una pippa,casco ... rimane la sua potenza e le sue gambe... Per il resto... brutto tutto. D'altronde si sa,i tedeschi quanto a stile lasciano sempre a desiderare...
Opinione mia personale eh!
Tutta la vita british style Wiggins...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
- stile + watt

wiggo il british style può infilarselo nel reggisella...

la dimostrazione lampante è pozzato tanto stile ma zero risultati

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.232
12.138
Udine
Visita sito

Il luogo comune del tedesco poco elegante. Bici, non la sceglie lui e non è nemmeno tedesca, così come per occhiali (oackley), casco (giant) ecc. La bici è la solita Giant, abbinata ai colori della squadra, la divisa è una delle più belle del gruppo. I guantini non li ho visti. L'unica cosa che non mi piace sono, come ho scritto, i cappellini da baseball alle premiazioni, lui come Van Avermaet. Ma anche lì credo che non sia il corridore a decidere. Poi se preferisci l'impeccabile stile italiano, beh, hai sempre l'esempio della Lampre.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
I campioni di stile nel peloton sono la Etixx e la Sky... secondo me
Trek era bellissima nel 2010...con la maglia di campione svizzero di Cancellara... anche quest'anno non era male comunque.
Si beh io x Degenkolb mi riferivo a un fatto puramente estetico...x il resto non conta nulla quello ma contano i watt del corridore...le gambe...
Io parlavo da osservatore ecco.
Mi piace a che BMC e Topsport Vlaanderen... a che Lotto Jumbo e Lotto Soudal...

Ultima modifica:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Lotto Jumbo nooo : tra le palle ed il giallo che fa a -----tti con il celeste Bianchi non sono guardabili (fine OT)

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.531
1.200
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Che modello di Giant ha usato domenica JD?

At first glance, 2015 Paris-Roubaix champion John Degenkolb of Giant-Alpecin had a fairly straightforward machine with a Giant Defy Advanced SL frameset, Shimano C35 wheels, Shimano Dura-Ace Di2 group and Pioneer power meter. But a closer look revealed a few tricks, like 30mm Vittoria-branded tubulars with clincher treads glued on, a single bar-top brake lever, a Di2 climb switch mounted next to the stem and a little good luck, 'knock on wood' token glued to the frame. MyKnoaky is a good luck charm product created by former pro Andreas Klier.

qua tutto l'articolo: http://www.cyclingnews.com/news/tech-gallery-weird-and-wonderful-gear-at-paris-roubaix

Reactions: Doppiomisto

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

La maglia di Oliveira della Lampre (campione portoghese) è bellissima.