Paris-Roubaix 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Del vincitore tedescone tutto é inguardabile... Bici,completo,guantini con i teschi disegnati,occhiali che non ci azzeccano una pippa,casco ... rimane la sua potenza e le sue gambe... Per il resto... brutto tutto. D'altronde si sa,i tedeschi quanto a stile lasciano sempre a desiderare...
Opinione mia personale eh!
Tutta la vita british style Wiggins... ;)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
- stile + watt

wiggo il british style può infilarselo nel reggisella... :-x:-x:-x

la dimostrazione lampante è pozzato tanto stile ma zero risultati
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.157
6.767
Udine
Visita sito
Del vincitore tedescone tutto é inguardabile... Bici,completo,guantini con i teschi disegnati,occhiali che non ci azzeccano una pippa,casco ... rimane la sua potenza e le sue gambe... Per il resto... brutto tutto. D'altronde si sa,i tedeschi quanto a stile lasciano sempre a desiderare...
Opinione mia personale eh!
Tutta la vita british style Wiggins... ;)

Il luogo comune del tedesco poco elegante. Bici, non la sceglie lui e non è nemmeno tedesca, così come per occhiali (oackley), casco (giant) ecc. La bici è la solita Giant, abbinata ai colori della squadra, la divisa è una delle più belle del gruppo. I guantini non li ho visti. L'unica cosa che non mi piace sono, come ho scritto, i cappellini da baseball alle premiazioni, lui come Van Avermaet. Ma anche lì credo che non sia il corridore a decidere. Poi se preferisci l'impeccabile stile italiano, beh, hai sempre l'esempio della Lampre.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Il luogo comune del tedesco poco elegante. Bici, non la sceglie lui e non è nemmeno tedesca, così come per occhiali (oackley), casco (giant) ecc. La bici è la solita Giant, abbinata ai colori della squadra, la divisa è una delle più belle del gruppo. I guantini non li ho visti. L'unica cosa che non mi piace sono, come ho scritto, i cappellini da baseball alle premiazioni, lui come Van Avermaet. Ma anche lì credo che non sia il corridore a decidere. Poi se preferisci l'impeccabile stile italiano, beh, hai sempre l'esempio della Lampre.
I campioni di stile nel peloton sono la Etixx e la Sky... secondo me
Trek era bellissima nel 2010...con la maglia di campione svizzero di Cancellara... ;) anche quest'anno non era male comunque.
Si beh io x Degenkolb mi riferivo a un fatto puramente estetico...x il resto non conta nulla quello ma contano i watt del corridore...le gambe...
Io parlavo da osservatore ecco.
Mi piace a che BMC e Topsport Vlaanderen... a che Lotto Jumbo e Lotto Soudal...
 
Ultima modifica:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
I campioni di stile nel peloton sono la Etixx e la Sky... secondo me
Trek era bellissima nel 2010...con la maglia di campione svizzero di Cancellara... ;) anche quest'anno non era male comunque.
Si beh io x Degenkolb mi riferivo a un fatto puramente estetico...x il resto non conta nulla quello ma contano i watt del corridore...le gambe...
Io parlavo da osservatore ecco.
Mi piace a che BMC e Topsport Vlaanderen... a che Lotto Jumbo e Lotto Soudal...

Lotto Jumbo nooo :cry::cry:: tra le palle ed il giallo che fa a -----tti con il celeste Bianchi non sono guardabili :bua::bua:(fine OT)
:mrgreen:o-o
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.022
103
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Che modello di Giant ha usato domenica JD?

At first glance, 2015 Paris-Roubaix champion John Degenkolb of Giant-Alpecin had a fairly straightforward machine with a Giant Defy Advanced SL frameset, Shimano C35 wheels, Shimano Dura-Ace Di2 group and Pioneer power meter. But a closer look revealed a few tricks, like 30mm Vittoria-branded tubulars with clincher treads glued on, a single bar-top brake lever, a Di2 climb switch mounted next to the stem and a little good luck, 'knock on wood' token glued to the frame. MyKnoaky is a good luck charm product created by former pro Andreas Klier.

qua tutto l'articolo: http://www.cyclingnews.com/news/tech-gallery-weird-and-wonderful-gear-at-paris-roubaix
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Il luogo comune del tedesco poco elegante. Bici, non la sceglie lui e non è nemmeno tedesca, così come per occhiali (oackley), casco (giant) ecc. La bici è la solita Giant, abbinata ai colori della squadra, la divisa è una delle più belle del gruppo. I guantini non li ho visti. L'unica cosa che non mi piace sono, come ho scritto, i cappellini da baseball alle premiazioni, lui come Van Avermaet. Ma anche lì credo che non sia il corridore a decidere. Poi se preferisci l'impeccabile stile italiano, beh, hai sempre l'esempio della Lampre.

La maglia di Oliveira della Lampre (campione portoghese) è bellissima.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.472
4.125
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
nel 2009 li aveva

vartmpgallery_migration_83_temp_dirgalleryimage11552_BOONEN_WINS_11.jpg


2Q==


idem nel 2008

boonen-324x230.jpg


e nel 2005 pure

tumblr_n3v4iv7cJf1qacyk6o2_r1_540.jpg

Vabbé dai! almeno una senza guantini l'ha vinta...