Paris-Roubaix 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.letour.fr/indexPRX_us.html

E' tempo di iniziarne a parlare , da qui ad un mese assisteremo alla gara piu' bella . Molti hanno messa come obiettivo principale, tra cui ricordo Kristoff Demare BoassonHagen Wiggins Boom altri sono favoriti di diritto come Cancellara VanAvermat VanMarcke Sagan e Terpstra
Tra gli outsider Stannard che ha impressionato alla OhN Geraint Thomas in forma eccezionale , Degenkolp. Boonen e' fuori dai giochi Quindi piu ' chance per Stjin Vanderbergh?
Chi altri ?
Italiani? non pervenuti? O Trentin e Oss saranno protagonisti?

lucagiani

Novellino
15 Marzo 2015
4
0
Visita sito
Bici
campagnolo
Salve a tutti,
non so se sto postando nella sezione corretta ma avrei bisogno di informazioni riguardo alla Parigi Roubaix. Ho in programma un viaggio in Belgio da cui è mia intenzione raggiungere Wallers per poter assistere alla corsa nella Foresta di Arenberg. Vorrei poi riprendere la macchina e raggiungere Roubaix.

Prima domanda: è una cosa fattibile in termini di tempo, traffico, etc.?

La mia volontà è quella di vivere la corsa nel modo migliore possibile, zone migliori per vedere la gare, possibilità di assistere in più settori, se ci sono eventi collegati alla corsa, luoghi e anche brasserie o altro dove c'è il maggior assembramento di tifosi.

Ogni tipo di informazioni è preziosa, magari entrare in contatto con chi ha già assistito alla corsa dal vivo.

Grazie per l'aiuto

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Salve a tutti,
non so se sto postando nella sezione corretta ma avrei bisogno di informazioni riguardo alla Parigi Roubaix. Ho in programma un viaggio in Belgio da cui è mia intenzione raggiungere Wallers per poter assistere alla corsa nella Foresta di Arenberg. Vorrei poi riprendere la macchina e raggiungere Roubaix.

La mia volontà è quella di vivere la corsa nel modo migliore possibile, zone migliori per vedere la gare, possibilità di assistere in più settori, se ci sono eventi collegati alla corsa, luoghi e anche brasserie o altro dove c'è il maggior assembramento di tifosi.

Ogni tipo di informazioni è preziosa, magari entrare in contatto con chi ha già assistito alla corsa dal vivo.

Grazie per l'aiuto

cerca nel forum c'era un topic sul tema, questo è riservato alla gara

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
[url]http://www.letour.fr/indexPRX_us.html[/URL]

E' tempo di iniziarne a parlare , da qui ad un mese assisteremo alla gara piu' bella . Molti hanno messa come obiettivo principale, tra cui ricordo Kristoff Demare BoassonHagen Wiggins Boom altri sono favoriti di diritto come Cancellara VanAvermat VanMarcke Sagan e Terpstra
Tra gli outsider Stannard che ha impressionato alla OhN Geraint Thomas in forma eccezionale , Degenkolp. Boonen e' fuori dai giochi Quindi piu ' chance per Stjin Vanderbergh?
Chi altri ?

degenkolb outsider? ha fatto secondo l'anno scorso!!!

kristoff in 5 partecipazioni 3 vote si è ritirato e nel 2013 ha fatto 9°... se arriva però nel gruppetto di testa al velodromo sono caXXi per tutti

cmq secondo me wiggo farà poco o nulla a questa roubaix

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
degenkolb outsider? ha fatto secondo l'anno scorso!!!

kristoff in 5 partecipazioni 3 vote si è ritirato e nel 2013 ha fatto 9°... se arriva però nel gruppetto di testa al velodromo sono caXXi per tutti

cmq secondo me wiggo farà poco o nulla a questa roubaix
non voglio k vinca degenkolb! un tedesco non vince la roubiax dal 1896 e non voglio k questa striscia si interrompi!:mrgreen::mrgreen:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
degenkolp outsider perche non me lo vedo scattare e mollare tutto x vincere e non mi pare al top ad oggi. poi magari stravince. io invece penso che wiggins fara' male anche perche' senza boonen nella etixx non so se avranno quella convinzione in piu che serve per vincerla ovvero la certezza di saperla vincere. a proposito ma Stybar come lo vedete sul pave?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
degenkolp outsider perche non me lo vedo scattare e mollare tutto x vincere e non mi pare al top ad oggi. poi magari stravince. io invece penso che wiggins fara' male anche perche' senza boonen nella etixx non so se avranno quella convinzione in piu che serve per vincerla ovvero la certezza di saperla vincere. a proposito ma Stybar come lo vedete sul pave?

Un fenomeno,due anni fa' e' stato l'unico a reggere Cancellara e Vanmarcke ma venne abbattuto da uno spettatore,fece sesto.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Salve a tutti,

Grazie per l'aiuto

se iscrivi in privato o posti in un thread apposito si racconto la mia esperienza in merito.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.533
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Wiggo fara' bene volevo dire! non so che min..a ho scritto . Sulla etixx intendevo che terpstra non avrebbe mai vinto senza l attacco suicida di boonen a 63 dall arrivo. e cmq si inventeranno qlcsa ma la vedo dura x loro

Ah OK :mrgreen:
Non so che farà wiggo... Ma secondo me la Etix sarà la squadra da battere al nord quest'anno, e non so se sarà poi proprio un male per loro aver perso tornado Tom! Mi aspetto uno Stybar pirotecnico!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.482
525
Serian Valley
Visita sito
http://www.letour.fr/indexPRX_us.html

Chi altri ?

e Pippo non lo consideri??

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ragazzi ma prima della Roubaix c'è il Fiandre...non é un pó troppo presto aprire un topic sulla Roubaix di quest'anno? Beh ormai... scaldiamo i motori già da ora... Sarà un piacere seguire la corsa in televisione e commentarla qui con voi nel forum!!!
Forza Fabian!!!! Anche se secondo me non ha più la gamba ormai...solo la sua immensa classe potrebbe aiutarlo...comunque vedo favorito Sep Vanmarcke quest'anno.
Azzardo nel dire che la Etixx farà gran poco...perché hanno bisogno di un corridore come Boonen sul pavé...e quest'anno purtroppo per noi e x lo spettacolo non ce l'hanno.
Il mio sogno sarebbe vedere un podio Cancellara,Boonen,Wiggins...l'ordine non é importante... Salterà quest'anno... Ma Cance e Wiggo che battagliano sino al velodromo sarebbe bellissimo... ;)
Altra cosa... ma è possibile seguire la gara dal km 1 alla fine?? Cavoli neanche Sporza segue la Roubaix interamente?

Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ragazzi ma prima della Roubaix c'è il Fiandre...non é un pó troppo presto aprire un topic sulla Roubaix di quest'anno? Beh ormai... scaldiamo i motori già da ora... Sarà un piacere seguire la corsa in televisione e commentarla qui con voi nel forum!!!
Forza Fabian!!!! Anche se secondo me non ha più la gamba ormai...solo la sua immensa classe potrebbe aiutarlo...comunque vedo favorito Sep Vanmarcke quest'anno.
Azzardo nel dire che la Etixx farà gran poco...perché hanno bisogno di un corridore come Boonen sul pavé...e quest'anno purtroppo per noi e x lo spettacolo non ce l'hanno.
Il mio sogno sarebbe vedere un podio Cancellara,Boonen,Wiggins...l'ordine non é importante... Salterà quest'anno... Ma Cance e Wiggo che battagliano sino al velodromo sarebbe bellissimo... ;)
Altra cosa... ma è possibile seguire la gara dal km 1 alla fine?? Cavoli neanche Sporza segue la Roubaix interamente?
Dai! la roubaix merita tutto sto mesetto di chiacchere del resto i valori in campo a livello di forma si vedono da qui in poi.
Poi gia' mi interrogo sulla startlist in particolare chi portera' la etixx Stybar Terpstra capitani Stjin Vanderbergh jolly e poi? Trentin se ha rexuperato la caduta, Guillaume Van Keirsbulck che potrebbe sorprendere poi chi Velits Maes o Lampaert?