Parkpre RS99 Team ultimi upgrade.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Dovrebbero essere gli ultimi upgrade della mia bici (ma non si sa mai) sostituita la guarnitura Fulcrum R con la RRS , cambiata la Smp Composit con la Full Carbon e sostituito il nastro bianco con quello trama carbonio , sono contanto del risultato ottenuto , il peso ora sta a 7kg con il Garmin .

http://yfrog.com/20online4j
20online4j
http://yfrog.com/20online4j

http://yfrog.com/31onlinemj
31onlinemj
http://yfrog.com/31onlinemj

http://yfrog.com/04online2lj
04online2lj
http://yfrog.com/04online2lj

http://yfrog.com/4conline3j
4conline3j
http://yfrog.com/4conline3j
 
Ultima modifica:

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Dovrebbero essere gli ultimi upgrade della mia bici (ma non si sa mai) sostituita la guarnitura Fulcrum R con la RRS , cambiata la Smp Composit con la Full Carbon e sostituito il nastro bianco con quello trama carbonio , sono contanto del risultato ottenuto , il peso ora sta a 7kg con il Garmin .

20online4j


31onlinemj


04online2lj


4conline3j

ma le vedete le foto ?
 
Ultima modifica:

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Dovrebbero essere gli ultimi upgrade della mia bici (ma non si sa mai) sostituita la guarnitura Fulcrum R con la RRS , cambiata la Smp Composit con la Full Carbon e sostituito il nastro bianco con quello trama carbonio , sono contanto del risultato ottenuto , il peso ora sta a 7kg con il Garmin .

20online4j


31onlinemj


04online2lj


4conline3j


Ho fatto un po' di casino ma ora ci sono i link.
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Dovrebbero essere gli ultimi upgrade della mia bici (ma non si sa mai) sostituita la guarnitura Fulcrum R con la RRS , cambiata la Smp Composit con la Full Carbon e sostituito il nastro bianco con quello trama carbonio , sono contanto del risultato ottenuto , il peso ora sta a 7kg con il Garmin .

[url]http://yfrog.com/20online4j[/URL]

[url]http://yfrog.com/31onlinemj[/URL]

[url]http://yfrog.com/04online2lj[/URL]

[url]http://yfrog.com/4conline3j[/URL]

Ho fatto un po' di casino ma ora dovrebbero esserci.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
No è la prima , prechè ?
perchè forse a breve ti farò compagnia,sono ancora indeciso tra la k990 e la k980,ma il reggi integrato non mi attira troppo,preferisco la k980 con reggi tradizionale,così posso decidere dell'up-grade che voglio io,la k990 è stupenda nella versione team ma con la misura piccola che prendo io (S) sembra molto pesante all'occhio,per cui ;nonzo% ci devo pensare.

Dovrebbero essere gli ultimi upgrade della mia bici (ma non si sa mai) sostituita la guarnitura Fulcrum R con la RRS , cambiata la Smp Composit con la Full Carbon e sostituito il nastro bianco con quello trama carbonio , sono contanto del risultato ottenuto , il peso ora sta a 7kg con il Garmin .

http://yfrog.com/20online4j[url]http://yfrog.com/20online4j[/URL]

http://yfrog.com/31onlinemj[url]http://yfrog.com/31onlinemj[/URL]

http://yfrog.com/04online2lj[url]http://yfrog.com/04online2lj[/URL]

http://yfrog.com/4conline3j[url]http://yfrog.com/4conline3j[/URL]

Ho fatto un po' di casino ma ora dovrebbero esserci.
bella complimenti o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti bella (eh sono di parte) anche io avevo sella e nastro bianco e forse come accostamento di colori mi piaceva di piu' , ma cosi' è piu' racing , il nastro si sporca meno (moolto meno) la Smp Full Carbon bianca non la fanno.
Saluti.
non la fanno ma puoi fartela fare come un mio compagno,l'ha portata da un tizio che vernicia caschi personalizzati e se l'è fatta fare bianca con scritte grandi smp nere laserate per ogni lato (prezzo per il lavoro attorno i 40/50 €)
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Complimenti bella (eh sono di parte) anche io avevo sella e nastro bianco e forse come accostamento di colori mi piaceva di piu' , ma cosi' è piu' racing , il nastro si sporca meno (moolto meno) la Smp Full Carbon bianca non la fanno.
Saluti.

sì il nastro bianco è un po' una croce.
Io devo cambiare una guarnitura e sto pensando di prenderla bianca..:mrgreen:
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ragazzi grazie per i complimenti mi fanno sentire fiero del risultato raggiunto (vabbe' che ogni scarrafone è bello a mamma sua ma se è condiviso è meglio) ma quello che mi soddisfa di piu' al di la' del puro lato estetico è la funzionalita' del mezzo veramente al top (con le alto profilo è un po' rigida ma una spada con le basso profilo è piu' granfondistica) ma il massimo della soddisfazione è la sua fluidita' o scorrevolezza e vedere gente in discesa ben piu' pesante dei miei 68kg che al pari condizioni senza pedalare fatica a tenermi la scia esalta le prestazioni areodinamiche del comparto telaio - ruote , per il resto ci vanno pur sempre le gambe per spingerla ma un mezzo del genere aiuta un po' anche chi non ha un super motore.
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
A livello cromatico è praticamente perfetto...è tutto un richiamo tra componenti, ruote, telaio...e poi geniale il double face...o-oo-o