- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
a me mi sembra una bischerata...
anche perchè sennò facendosi il piercing lì, che è abbastanza diffuso, uno rischierebbe di morire di fame...boh
vabbè che c'entra.. se aiuta a diminuire l'appetito...
Cmq nn ci credo a ste cose, volevo solo sapere una eventuale valenza scientifica
beh oddio, io ti porto il mio esempio. Ho un metabolismo basale bassissimo (circa 8-900 calorie a cui vanno aggiunte le eventuali calorie derivate dal tipo di vita che faccio e dalle attività fisica) per cui quando sono in stagione non ho problemi, appena stacco ingrasso naturalmente anche se mangio la metà delle cose che mangia una persona normale
Ci sono delle predisposizioni naturali a ingrassare, ovvio che vadano controllate e tenute sottocontrollo, però t'assicuro che chi arriva a 120 kg c'arriva in periodi brevi, 2-3 mesi e poi è dura calare..
Omar sei già uno stecco e vuoi dimagrire ancora :) ? .
io devo stare attento perchè ho un metabolismo molto alto....se nn mangio almeno due pastasciutte da 120gr al giorno.....per una settimana perdo subito un kg due....adesso peso 68kg per 1.80....in forma arrivo a 66kg(maggio)....ma se smetto di correre (adesso sn fermo da 25gg)nn sono ingrassato di un etto dall'ultima gf che hio fatto....:-):-)(e dire che mangio una colazione abbondante...latte corn flakes,camilla,banana,caffè e talvolta brioches.... primo e secondo +insalata e frutta a mezzogiorno,la sera lavoro in pizzeria per asporto qnd una pizza la mangio sempre poi torno e mangio quasi cena completa...e anche prima di andare a letto un bel bicchiere di latte!!!!)
VAFFANCUCCO!!! da questo capisci in che stato sono io![]()
![]()
cmq quel magnete mi sembra una boiata, cmq costa solo 50euro... se ne spendono tanti... quasi quasi...provare costa poco!
Puntano proprio su questo..:-)

io devo stare attento perchè ho un metabolismo molto alto....se nn mangio almeno due pastasciutte da 120gr al giorno.....per una settimana perdo subito un kg due....adesso peso 68kg per 1.80....in forma arrivo a 66kg(maggio)....ma se smetto di correre (adesso sn fermo da 25gg)nn sono ingrassato di un etto dall'ultima gf che hio fatto....:-):-)(e dire che mangio una colazione abbondante...latte corn flakes,camilla,banana,caffè e talvolta brioches.... primo e secondo +insalata e frutta a mezzogiorno,la sera lavoro in pizzeria per asporto qnd una pizza la mangio sempre poi torno e mangio quasi cena completa...e anche prima di andare a letto un bel bicchiere di latte!!!!)