beh oddio, io ti porto il mio esempio. Ho un metabolismo basale bassissimo (circa 8-900 calorie a cui vanno aggiunte le eventuali calorie derivate dal tipo di vita che faccio e dalle attività fisica) per cui quando sono in stagione non ho problemi, appena stacco ingrasso naturalmente anche se mangio la metà delle cose che mangia una persona normale
Ci sono delle predisposizioni naturali a ingrassare, ovvio che vadano controllate e tenute sottocontrollo, però t'assicuro che chi arriva a 120 kg c'arriva in periodi brevi, 2-3 mesi e poi è dura calare..
stesso problema.....infatti io cerco di non staccare mai completamente, cioè in quetso periodo vado meno in bici, più rilassato.....magari faccio qualche camminata ma non mi posso permettere di fermarmi del tutto, ingrasserei subito!!!! e per dimagrire io devo proprio fare la fame!!!!!!
ieri, se non sbaglio ho intravisto su rai 1 forse, una macchina tipo elettrostimolatore che in una seduta riesca a bruciare grasso fino ad 1 cm 1/2 di giro vita, dicevano che si utilizzerà in futuro al posto delle tecniche invasive, il grasso viene smaltito senza controindicazioni dal fegato.