Parliamone Insieme

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Provate i LUPINI... io li ho sostituiti ai fagioli... sono il legume che ha il più alto valore proteico... e pochissimi carboidrati. L'unica scocciatura è che vanno sgusciati uno ad uno (sono ottimi anche per aperitivo)

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Oggi panino con formaggio spalmabile e insalata, un finocchio 2 carote, una decina di olive e dei pezzetti di formaggio che era rimasto ieri sera... La verdura l'ho mangiata prima e ora aspetto con la frutta, perchè essendoci molto freddo non vado a passeggiare, quindi vorrei evitare di fare facce alla santambrogio! :rosik:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
si i lupini saziano e sono buoni.Stamattina solita colazione a base di latte orzo e cereali vari...al ritorno però mi sono concesso i cappelletti col brodo di carne e carciofi conditi.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
A me piacciono di piu i legumi tipo ceci fagioli.

Anche a me... inoltre i lupini sono comunque lavorati semi-industrialmente, venduti dopo essere stati sottoposti ad una sorta di salamoia... va bene mangiarne qualcuno come spuntino, ma per me non possono sostituire una porzione di ceci, fagioli, lenticchie, azuki, ecc.
Se mangio legumi al posto di pesce o carne, ne devo mangiare un bel piattone!
E se si è abituati a mangiare legumi regolarmente, i problemi di fermentazione non vi sono.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

no ma infatti io li mangio a merenda.Per saziarti ti ci vogliono circa 2-3 etti di lupini...

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
io oggi pranzo con insalatona mista con 1 uovo sodo, e poi piattone di orzo con broccoli, acciughe e pomodorini...fine pasto con 2 arance

Ora merenda con yogurt e fiocchi di avena e poi seconda sessione di allenamento!

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Tragediaaa

In casa sono "comparsi" due pacchi di New Yorker:rosik:

Non vi dico cosa sono perche vi voglio bene:eek: anche se,visto il prodotto in questione,qualcuno preferirebbe essere odiato

In certi casi è controproducente resistere;meglio arrendersi combattendo e limitare i danni.

Per fortuna non mi chiamo Mardock

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

vanno bene a pranzo (come tutti i legumi) messi in insalata, cosi assieme alle proteine presenti nella pasta, ne risultano delle proteine con uno spettro amminoacido completo (cosi non serve assumere pro da carne)