Io non mollo te domenica vai alle 8 al bar reggiani o alle 9 da colla?
Io non mollo te domenica vai alle 8 al bar reggiani o alle 9 da colla?
alle 8 al bar reggiani
te puoi andare alle 9 da colla
Ho paura che se li ci sono i pro quelli mi staccano subito ad albinea e resto solo come un pirlotto
Mi sa che con tutta l'acqua che verrà ci facciamo due ore di rulli in cantina e amen
lo so che sembra strano e non ci crederete, ma io oggi e domani sono al lavoro
)oggi monAgasco ha mangiato per colazione pane e coniglio, ed ha declinato il mio gentile invito, si vede che si è cagato sotto :face4:
quindi: varano-medesano-collecchio-sala baganza- calestano-berceto-ghiare-solignano-fornovo -varano
4 ore e 3 minuti, mi sono proprio divertito

beh? questo we che si combina?![]()
e chi lo sa?
quanti mila chilometri sono!!??
e chi lo sa?
sai bene che non uso il computerino, solo un orologio da polso per bere ogni 20 minuti.![]()