Parma e provincia (Parte 2)

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
:mrgreen:
grazie anche per aver taciuto che meditavo sulla conferenza stampa ancor prima di compiere "l'impresa" o-o

Accidenti, sarei venuto volentieri, ma come ho detto a Stefano se ero puntuale c'ero,ma venerdi e' rimasta a dormire qui anche mio nipote quindi mia moglie sabato mattina sarebbe morta con tre pesti,giovedi poi per la cena ho saltato, ma era il mio anniverario di matrimonio che gia' che c'ero me l'ero anche scordato.Sabato spero di essere presente ciao o-o
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=15443#

ieri :)

fuga partita con matteo al km 8, subito all'entrata di piazza che ci ha dato subito un ampio vantaggio, inseguitori mai convinti

allo scollinamento a ca bonaparte il distacco è stato di 25minuti (attesa sulla panchina).dopo tale tempo trascorso ad oziare abbiamo deciso di andare incontro agli inseguitori e li abbiamo ripresi sulla salita della val toccata.dopo che si sono dissetati siamo ripartiti alla volta di montichino. qui la vera selezione è stata fatta in discesa e il distacco sugli inseguitori è stato di 10 minuti.

come al solito rispetto agli altri che mi stanno davanti sono una pippa.ma arriverà anche il mio di momento :)
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
[URL]http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=15443#[/URL]

ieri :)

fuga partita con matteo al km 8, subito all'entrata di piazza che ci ha dato subito un ampio vantaggio, inseguitori mai convinti

allo scollinamento a ca bonaparte il distacco è stato di 25minuti (attesa sulla panchina).dopo tale tempo trascorso ad oziare abbiamo deciso di andare incontro agli inseguitori e li abbiamo ripresi sulla salita della val toccata.dopo che si sono dissetati siamo ripartiti alla volta di montichino. qui la vera selezione è stata fatta in discesa e il distacco sugli inseguitori è stato di 10 minuti.

come al solito rispetto agli altri che mi stanno davanti sono una pippa.ma arriverà anche il mio di momento :)

hai ragazzo ....giusto per completezza d'informazione

avete saltato la variante di castelmozzano circa 10/15 min almeno:rosik:

non vi siete fermati al bar a neviano circa 10 min perchè avete le braccina corte e non volete cacciare l'euro per il caffè altrimenti in discesa non facevi nessuna selezione magari andavate via al mortirolo di tortiano a guadagnare quei 30 sec

detto questo ...ormai sei diventato uno dei top della ciclisticao-o
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ahhahahahah castelmozzano l'abbiam saltata ok ma abbiamo fatto più valtoccana

Non ci siamo fermati al bar perché andaavamo troppo veloce e non l'abbiamo visto ahhahahahah

Per ora i top sono Matteo Marco e Giovanni :)