A chi mi dice poteva andare peggio rispondo sto cazzo
Grazie a tutti quelli che mi hanno pensato

bentornato te lo dirò quando tornerai a correre, perchè la tua felicità è quella, per adesso ti dico in bocca al lupo, mi fa piacere tu sia di nuovo nel forum.A chi mi dice poteva andare peggio rispondo sto cazzo

grazie anche per aver taciuto che meditavo sulla conferenza stampa ancor prima di compiere "l'impresa"![]()

Grazie a tutti quelli che mi hanno pensato
Non sono ancora tornato ciclista si vedrà qumdo saro di nuovo abile allora decidero

Non sono ancora tornato ciclista si vedrà qumdo saro di nuovo abile allora decidero
io ci sto fin d'orafacciamo così, appena ti diranno che potrai ritornare in bdc, la prima uscita la facciamo tutti assieme, ti va?

Stamattina bel giretto con Capoca,la gazzella del salento e' sempre in forma difficile stargli dietro,abbiamo visto anche il "lupino" ,sulla Val toccana, sempre piu' in forma ,anche se era fermo!
[URL]http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=15443#[/URL]
ieri :)
fuga partita con matteo al km 8, subito all'entrata di piazza che ci ha dato subito un ampio vantaggio, inseguitori mai convinti
allo scollinamento a ca bonaparte il distacco è stato di 25minuti (attesa sulla panchina).dopo tale tempo trascorso ad oziare abbiamo deciso di andare incontro agli inseguitori e li abbiamo ripresi sulla salita della val toccata.dopo che si sono dissetati siamo ripartiti alla volta di montichino. qui la vera selezione è stata fatta in discesa e il distacco sugli inseguitori è stato di 10 minuti.
come al solito rispetto agli altri che mi stanno davanti sono una pippa.ma arriverà anche il mio di momento :)