discorso iniziale del sergente Hartman - YouTube
e c'è troppo dislivello
e alle 8.00 è troppo presto
e alle 9.00 sarebbe meglio
![]()
okkio che il Srgt. Hartman fa una brutta fine...
discorso iniziale del sergente Hartman - YouTube
e c'è troppo dislivello
e alle 8.00 è troppo presto
e alle 9.00 sarebbe meglio
![]()
Domattina alle 8 nessuno vuole andare a berceto no???

lunedì pomeriggio che fai?
Devo studiare pesantemente
oggi mentre rientravamo alla fiera di PR scendendo da Calestano abbiamo assistito ad un grave episodio che ha colpito un ciclista di parma. Si è sentito male proprio davanti a noi, ci aveva accompagnato nel nostro giro mattutino, poi nei pressi di Collecchio é caduto privo di conoscenza. Ci siamo accorti subito della gravià , e mentre si fermavano le auto gli abbiamo praticato la respirazione artificiale e massaggio cardiaco, poi finalmente dopo circa un quarto d'ora é arrivata l'ambulanza. Chi avesse notizie dello sfortunato amico, per favore me lo comunichi. Magari anche in MP. Grazie. Gianfranco e Sofiya.
no, purtroppo no. Era un signore anziano, salumiere di Parma, con una Colnago bianco-rossa. D più non so, però credo che se fate qualche ricerca potreste avere qualche notizia, mi piacerebbe sapere come sta, se ce l'ha fatta perché era gravissimo. @ Monegasco: non ti abbiamo contattato perche eravamo con 2 amici poco allenati, e in più con la MTB, e sapete che se non si é al 110% a quello li é meglio lasciarlo stare.
bene per me, anche alle 20 non sarebbe male :asd2:enzo allora prenoto al melograno per giovedi alle 20.30?
mescal
gianluigi
capoca
rino???
andrewlupin
cinese???
chi altro si aggiunge?

bene per me, anche alle 20 non sarebbe male :asd2:
![]()
per me è indifferente.scegliete voi l'orario
enzo allora prenoto al melograno per giovedi alle 20.30?
mescal
gianluigi
capoca
rino???
andrewlupin
cinese???
chi altro si aggiunge?
Io verrei volentieri a conoscervi, presente! :asd2:
ok per le 20.00
tu porti le donne, io porto le birre :face4:Io verrei volentieri a conoscervi, presente! :asd2:
ok per le 20.00
purtroppo WILLIAM non ce l'ha fatta, è morto in ospedale. ci ha fatto compagnia solo per poche ore, ma è stato gentilissimo e molto disponibile. spero che qualcuno che legge, possa portare le condoglianze alla famiglia. mi auguro che gli ultimi istanti della Tua vita passati in bici possano rendere meno triste questo momento. ciao Gianfranco Sofiya Davide Alessandra.no, purtroppo no. Era un signore anziano, salumiere di Parma, con una Colnago bianco-rossa. D più non so, però credo che se fate qualche ricerca potreste avere qualche notizia, mi piacerebbe sapere come sta, se ce l'ha fatta perché era gravissimo. @ Monegasco: non ti abbiamo contattato perche eravamo con 2 amici poco allenati, e in più con la MTB, e sapete che se non si é al 110% a quello li é meglio lasciarlo stare.