Parma e provincia (Parte 2)

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.858
2.948
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
oggi mentre rientravamo alla fiera di PR scendendo da Calestano abbiamo assistito ad un grave episodio che ha colpito un ciclista di parma. Si è sentito male proprio davanti a noi, ci aveva accompagnato nel nostro giro mattutino, poi nei pressi di Collecchio é caduto privo di conoscenza. Ci siamo accorti subito della gravià , e mentre si fermavano le auto gli abbiamo praticato la respirazione artificiale e massaggio cardiaco, poi finalmente dopo circa un quarto d'ora é arrivata l'ambulanza. Chi avesse notizie dello sfortunato amico, per favore me lo comunichi. Magari anche in MP. Grazie. Gianfranco e Sofiya.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi mentre rientravamo alla fiera di PR scendendo da Calestano abbiamo assistito ad un grave episodio che ha colpito un ciclista di parma. Si è sentito male proprio davanti a noi, ci aveva accompagnato nel nostro giro mattutino, poi nei pressi di Collecchio é caduto privo di conoscenza. Ci siamo accorti subito della gravià , e mentre si fermavano le auto gli abbiamo praticato la respirazione artificiale e massaggio cardiaco, poi finalmente dopo circa un quarto d'ora é arrivata l'ambulanza. Chi avesse notizie dello sfortunato amico, per favore me lo comunichi. Magari anche in MP. Grazie. Gianfranco e Sofiya.

questo per caso? spero di sì

http://www.gazzettadiparma.it/prima..._rianimato_e_salvato_dalla_moglie_medico.html
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.858
2.948
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
no, purtroppo no. Era un signore anziano, salumiere di Parma, con una Colnago bianco-rossa. D più non so, però credo che se fate qualche ricerca potreste avere qualche notizia, mi piacerebbe sapere come sta, se ce l'ha fatta perché era gravissimo. @ Monegasco: non ti abbiamo contattato perche eravamo con 2 amici poco allenati, e in più con la MTB, e sapete che se non si é al 110% a quello li é meglio lasciarlo stare.
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.858
2.948
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
no, purtroppo no. Era un signore anziano, salumiere di Parma, con una Colnago bianco-rossa. D più non so, però credo che se fate qualche ricerca potreste avere qualche notizia, mi piacerebbe sapere come sta, se ce l'ha fatta perché era gravissimo. @ Monegasco: non ti abbiamo contattato perche eravamo con 2 amici poco allenati, e in più con la MTB, e sapete che se non si é al 110% a quello li é meglio lasciarlo stare.
purtroppo WILLIAM non ce l'ha fatta, è morto in ospedale. ci ha fatto compagnia solo per poche ore, ma è stato gentilissimo e molto disponibile. spero che qualcuno che legge, possa portare le condoglianze alla famiglia. mi auguro che gli ultimi istanti della Tua vita passati in bici possano rendere meno triste questo momento. ciao Gianfranco Sofiya Davide Alessandra.