Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
E dove vuoi andare?!?!? 6pesante tu è:rosik:
Senza dislivelli chilometrici è zio..alle 4devo partire per Bologna poi è non voglio essere morto..

venerdì potrei partire alle 930 da varano per arrivare a collecchio e poi berceto


carissimi miei Fans...






questa settimana ho già dato 4 volte
e domani,domani,domani domani non posso essere dei vostri !
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
parto da casalma in cicletta, vado a salutare Matilde e poi torno indrè a mettere i piedi sotto al tavolo

tornando per le 12.30-13 DOVREI riuscire a non prendere ( troppa) acqua

ah !
se vai da quelle parti...
approfittane per fare il brevetto...

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=174301

anche solo due salite a scelta !



Ps.
se in 4 ora da casa tua, vai .... sali sotto le gonne di Matilde, e poi ritorni...
amico mio ti conviene chiedere se vi è un posto tra i professionisti!