:rosik:io ESCO venerdì :rosik:Ci sentiamo per certezze venerdì sera dai:eek:
:rosik:io ESCO venerdì :rosik:Ci sentiamo per certezze venerdì sera dai:eek:
sabato intorno alle 9.00(meteo permettendo) c'è qualcuno che si fa un giretto partenza noceto o limitrofi??
che giro avevi in mente?
E dove vuoi andare?!?!? 6pesante tu è:rosik:
Senza dislivelli chilometrici è zio..alle 4devo partire per Bologna poi è non voglio essere morto..
venerdì potrei partire alle 930 da varano per arrivare a collecchio e poi berceto
volevo sentire anche zio [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] altrimenti fare tipo felegara,fornovo,respiccio oppure piantonia e ritorno da caleastano e sala,felino..sempre meteo e lavoro permettendo...
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] traditore!!!noon puoi uscire con un altra e non con me
domani arriva il tecnico della lavastoviglie, quindi nisba anche venerd'settimana splendida.
domani arriva il tecnico della lavastoviglie, quindi nisba anche venerd'settimana splendida.
beato te che hai ancora i soldi per pagare la gente !
io lancio il sasso...
domattina chi esce ... meteo permettendo a (S)gambettare??
io domattina h.8.00 inizio la sgambettata ( max 4h -4hemmezza)
parti da casa in bici?
o ti appropinqui da qualche parte in auto?
Che giro fate?!???mi evitate come la peste è:rosik:
Giammai ti eviterei amico mio...
il meteo per domattina promette poco...
ma tu da che parte vorresti appropinquarti??
che ne sò... un giro sul lago di Garda?
Giammai ti eviterei amico mio...
il meteo per domattina promette poco...
ma tu da che parte vorresti appropinquarti??
che ne sò... un giro sul lago di Garda?
parti da casa in bici?
o ti appropinqui da qualche parte in auto?
parto da casalma in cicletta, vado a salutare Matilde e poi torno indrè a mettere i piedi sotto al tavolo
tornando per le 12.30-13 DOVREI riuscire a non prendere ( troppa) acqua
E li mette più brutto che qui
Ps.
se in 4 ora da casa tua, vai .... sali sotto le gonne di Matilde, e poi ritorni...
amico mio ti conviene chiedere se vi è un posto tra i professionisti!
bè 4 ore no, di solito ci metto 4.30-4.40
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?