:rosik:io ESCO venerdì :rosik:Ci sentiamo per certezze venerdì sera dai:eek:
:rosik:io ESCO venerdì :rosik:Ci sentiamo per certezze venerdì sera dai:eek:
sabato intorno alle 9.00(meteo permettendo) c'è qualcuno che si fa un giretto partenza noceto o limitrofi??
che giro avevi in mente?

E dove vuoi andare?!?!? 6pesante tu è:rosik:
Senza dislivelli chilometrici è zio..alle 4devo partire per Bologna poi è non voglio essere morto..![]()
venerdì potrei partire alle 930 da varano per arrivare a collecchio e poi berceto
volevo sentire anche zio [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] altrimenti fare tipo felegara,fornovo,respiccio oppure piantonia e ritorno da caleastano e sala,felino..sempre meteo e lavoro permettendo...
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] traditore!!!noon puoi uscire con un altra e non con me![]()
domani arriva il tecnico della lavastoviglie, quindi nisba anche venerd'settimana splendida.

domani arriva il tecnico della lavastoviglie, quindi nisba anche venerd'settimana splendida.
beato te che hai ancora i soldi per pagare la gente !
![]()
io lancio il sasso...
domattina chi esce ... meteo permettendo a (S)gambettare??
io domattina h.8.00 inizio la sgambettata ( max 4h -4hemmezza)
parti da casa in bici?
o ti appropinqui da qualche parte in auto?
Che giro fate?!???mi evitate come la peste è:rosik:


Giammai ti eviterei amico mio...
il meteo per domattina promette poco...
ma tu da che parte vorresti appropinquarti??
che ne sò... un giro sul lago di Garda?
![]()
Giammai ti eviterei amico mio...
il meteo per domattina promette poco...
ma tu da che parte vorresti appropinquarti??
che ne sò... un giro sul lago di Garda?
![]()
parti da casa in bici?
o ti appropinqui da qualche parte in auto?
parto da casalma in cicletta, vado a salutare Matilde e poi torno indrè a mettere i piedi sotto al tavolo
tornando per le 12.30-13 DOVREI riuscire a non prendere ( troppa) acqua![]()

E li mette più brutto che qui![]()
Ps.
se in 4 ora da casa tua, vai .... sali sotto le gonne di Matilde, e poi ritorni...
amico mio ti conviene chiedere se vi è un posto tra i professionisti!
![]()

bè 4 ore no, di solito ci metto 4.30-4.40![]()
