davis.carpi
Apprendista Velocista
- 1 Giugno 2010
- 1.509
- 26
- Bici
- sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
mi intrometto:
nessuno va a fare la MF a LA SPEZIA?
ci possiamo trovare al casello parma centro o ovest,parto da reggio emilia..
(500persone tra amici,squadre conosciute ecc sono tutti a CERVIA..impressionante)
nessuno va a fare la MF a LA SPEZIA?
ci possiamo trovare al casello parma centro o ovest,parto da reggio emilia..
(500persone tra amici,squadre conosciute ecc sono tutti a CERVIA..impressionante)
Ultima modifica: