Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ragazzi oggi al cento croci è stato stupendo!!!ottimi @Lynx e @mescal che sono persone fantastiche!!!w il giro,w la bella gente del forum e su tutto viva la bicicletta!!!!

Mi collego solo adesso perché ho appena finito di scaricare mobili.
Grazie, anche tu sei una persona fantastica (in particolare quando tiri le zavorre!!!:eek:) e di @mescal non aggiungo altro rispetto a quello che hai detto. Mi sono divertito tanto, ma ho sofferto ancor di più nel vedere i pro che transitavano sul GPM a 40km/h
Spero in qualche altra occasione, magari con un'affluenza maggiore. Alla prossima.
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Dopo oggi hai le forze per scaricare dei mobili???!?!!?
Alieno!!!!
Hai visto la foto insieme che l ho trovata?
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
io è la mia testardaggine di andare con gente che va molto più forte di me, è stato un calvario.
Però la compagnia meritava

Ti sfido a scacchi... è pur sempre uno sport. Lasciamo pedalare tranquillamente [MENTION=44900]Titto87[/MENTION] che con noi dietro è costretto ad andar piano.