foto d'archivio...
caro [MENTION=44900]Titto87[/MENTION] ieri io non ti l'ho visto e avevo tanta sete a venire a casa
Se penso che di lì a poco sarei caduto scendendo dal Pellizzone e da lì Mescal avrebbe poi dato origine alla GDM.....
Fi.. se eravamo grossi ai tempi....![]()
:tie:a casa mia si dice ....
tutti finocchi col culo degli altri....![]()

e niente, a la prossimaE ma ragazzo mio io sete proprio niente anzi pienotto andante
Se tu non mi confermi che non ci sei e non ho il tuo numero che ci faccio??:rosik:
e niente, a la prossima![]()
che transitavano sul GPM a 40km/h 

... con quel pantacollant che lasciava immaginare TUTTO.La conosci anche te???hahahha ...mica male però è
...

Dopo oggi hai le forze per scaricare dei mobili???!?!!?Mi collego solo adesso perché ho appena finito di scaricare mobili.
Grazie, anche tu sei una persona fantastica (in particolare quando tiri le zavorre!!!:eek:) e di @mescal non aggiungo altro rispetto a quello che hai detto. Mi sono divertito tanto, ma ho sofferto ancor di più nel vedere i proche transitavano sul GPM a 40km/h
Spero in qualche altra occasione, magari con un'affluenza maggiore. Alla prossima.![]()



Dopo oggi hai le forze per scaricare dei mobili???!?!!?
Alieno!!!!
Hai visto la foto insieme che l ho trovata?
io è la mia testardaggine di andare con gente che va molto più forte di me, è stato un calvario.
Però la compagnia meritava![]()

Ti sfido a scacchi... è pur sempre uno sport.Lasciamo pedalare tranquillamente [MENTION=44900]Titto87[/MENTION] che con noi dietro è costretto ad andar piano.
![]()

hahahaha siete bei matti va...
tarone tutto attaccato..cerca nelle foto che ha caricato ieri..sono tante![]()
Razzista !
:rosik:
Ma te sarai mica geloso che ce la siano fatta senza di te è???:angrymod:
Mancavi anche te zio :eek:
aspetta che ti provo la febbre....![]()