Non fare così dai..sappiamo tutti che ti limiti per non farci sfigurare![]()
:rosik::rosik:
Non fare così dai..sappiamo tutti che ti limiti per non farci sfigurare![]()
Non ti conosco ma mi sembri più malato di [MENTION=4350]logo77[/MENTION] a fare giri cosi![]()
bè il sottoscritto stamattina è stato a letto visto che pioveva, per cui il giretto è rimandato a lunedi![]()

magari in un pomeriggio

Ne ho fatto uno io però con altri tre della squadra oggi pomeriggio![]()
Son matto a seguirli "Esclamazione di uno dei tre della squadra dopo aver saggiato il tuo passo"

ci siamo, oramai lo Zio [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] dovrebbe essere in fondo agli oltre 2k.
Forza Zio!
io domani pomeriggio ci sono se volete

ci siamo, oramai lo Zio [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] dovrebbe essere in fondo agli oltre 2k.
Forza Zio!
l'ho spostata qui, così magari trovi qualcuno per pedalare in compagnia
perchè non lo fai salire da Iggio? :asd:

Forza!!!!grande zio
Grazie....
appena posso incrociamo i raggi..
in terza dietro... sono più comodi !
![]()
Grandeeeeeee!!!complimentoni grande immenso zio!!speriamo di trovarci presto così ci racconti di questa magnifica impresa
Eccolo lo Zio...
redivivo
arrivato alla fine dei 2187 km domenica ore 20.50:rosik::rosik:
foto ricordo del golfo di Amalfi...
hai fatto tutti i miei km in pochi giorni, che io fatto in quest'anno