Parma e provincia (Parte 2)

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Salve belli, ricordate il siciliano che doveva cominciare a pedalare nel parmigiano? Sono qui, con qualche km sulle gambe e voglia di fare qualche giretto con qualcuno, orari permettendo!!

Non uscire con [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] e [MENTION=11124]mescal[/MENTION] perché non avranno pietà per te (è un consiglio):mrgreen:
 

Sandro157

Novellino
22 Marzo 2014
10
0
38
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Escape
io sabato mattina dovrei partire da fornovo

piantonia-berceto-cisa-moltelungo-pontremoli-groppoli-gravagna-cisa-berceto poi A) torno a fornovo da ghiare, B) torno a fornovo da casaselvatica

Partendo da Parma questo giretto non è così a portata di mano.. O sbaglio?? Onestamente ancora non sono stato in nessuna di queste localita. 😅
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Partendo da Parma questo giretto non è così a portata di mano.. O sbaglio?? Onestamente ancora non sono stato in nessuna di queste localita. 😅

se non ricordo male quel giro è sui 110km, se aggiungi anche parma/fornovo A/R mi sa che si scavallano i 170 km...

o non so che gamba hai te ma io non li faccio neanche sotto minaccia:mrgreen::mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se voi pensate che io venga in bicicletta con voi, vi sbagliate di grosso. Io esco in bici non vado al massacro.
Uno, massimo due, alla volta riesco anche ad imprecare, ma tutti e quattro è un suicidio.
ditemi dove andate a girare che io devio in un'altra provincia :face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Amici parmigiani,
dovendo soggiornare una decina di giorni nella splendida salsomaggiore, avrei bisogno di consigli su qualche itinerario con partenza e arrivo appunto a salso, itinerari di lunghezza piu o meno 70 km per evitare di perdermi chissadove, anche con salite non esagerate. Se poi mi dite anche lo stato generale delle strade aggiungiamo la ciliegina sulla torta.
Intanto vi ringrazio tutti e vi saluto

l'ho spostata qui, così magari trovi qualcuno per pedalare in compagnia o-o
Non sono della zona anche se ogni tanto capita di passare per fare qualche giro in bici.

Ti propongo questo :
Salsomaggiore-Tabiano-Tabiano Castello (Chiesa)-Strada Boffalora-San Vittore-Case Mezzadri-Varano Marchesi-Dx x Pellegrino-Mariano-Strada della costa-Pellegrino Parmense-Castellaro-Iggio-Besozzola-Pontegrosso-Salsomaggiore.

Sono circa 70km con 1400/1500 mt d+ indicativi.
Percorso ondulato, pianura assente, qualche strappetto corto ma intenso.
Strade e stradine non sempre perfette (standard nazionale), paesaggio collinare molto piacevole, traffico veicolare ridotto al minimo, in alcuni tratti assolutamente assente.
perchè non lo fai salire da Iggio? :asd:
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Merano84 ti propongo questo :

Salsomaggiore-Tabiano-Tabiano Castello (Chiesa)-Strada Boffalora-San Vittore-Case Mezzadri-Varano Marchesi-Dx x Pellegrino-Mariano-Strada della costa-Pellegrino Parmense-Castellaro-(discesa)Iggio-Besozzola-Pontegrosso-Salsomaggiore.

73km ca 1600/1700 mt d+ indicativi ...


perchè non lo fai salire da Iggio? :asd:


Perchè no !!!!!
Anche se preferisco la discesa :roll: ... in particolare il tratto finale con il cavatappi ... eventuale opzione alternativa :

... Pellegrino Parmense-(direzione Al Seno poi a sx salita) Iggio-Castellaro-(discesa..)Pellegrino Parmense-Besozzola-ecc.

o-o
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Perchè no !!!!!
Anche se preferisco la discesa :roll: ... in particolare il tratto finale con il cavatappi ... eventuale opzione alternativa :

... Pellegrino Parmense-(direzione Al Seno poi a sx salita) Iggio-Castellaro-(discesa..)Pellegrino Parmense-Besozzola-ecc.

o-o

Non ti conosco ma mi sembri più malato di [MENTION=4350]logo77[/MENTION] a fare giri cosi:mrgreen:
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
se voi pensate che io venga in bicicletta con voi, vi sbagliate di grosso. Io esco in bici non vado al massacro.
Uno, massimo due, alla volta riesco anche ad imprecare, ma tutti e quattro è un suicidio.
ditemi dove andate a girare che io devio in un'altra provincia :face4:

Non fare così dai..sappiamo tutti che ti limiti per non farci sfigurare:-x