Salve belli, ricordate il siciliano che doveva cominciare a pedalare nel parmigiano? Sono qui, con qualche km sulle gambe e voglia di fare qualche giretto con qualcuno, orari permettendo!!
Non uscire con [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] e [MENTION=11124]mescal[/MENTION] perché non avranno pietà per te (è un consiglio)





