...ma come fai a uscire alle 11
io alle 11 sono già ai -20 km all'arrivo
ha 10 anni in meno di te, lui alla sera si diverte :asd:
...ma come fai a uscire alle 11
io alle 11 sono già ai -20 km all'arrivo
...ma come fai a uscire alle 11
io alle 11 sono già ai -20 km all'arrivo
ha 10 anni in meno di te, lui alla sera si diverte :asd:
Dai domani vieni con me è vedrai che bella sensazione
eh? no grazie io alle 13-13.30 devo fare il pisolino
Te lo faccio fare io il pisolino su su andiamo:rosik:
nossignore, può venir giù il Papa, Obama, Bin Laden o chi vuoi ma al pisolo del sabato pomeriggio con mia moglie non rinuncio
Ma non ti preoccupare dai lo fai dopo
sei giovane, non hai ancora ben chiaro il concetto moglie/sabatopomeriggio
non ti prude la testa?Si si ma io ormai ho convinto la mia compagna alle passeggiate mentre io pedalo
non ti prude la testa?
Domani pieve
devo rientrare alle 16si pieve cusignano è appena dopo casa mia:eek:
No domani bello dai esci te??
ma mi libero alle11.30 dove voi andare?ci stiamo
ma mi libero alle11.30 dove voi andare?
va be dove?ok..vedi te ci troviamo da qualche parte dai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?