Ciao a tutti,
Sono un nuovo ciclista (vado in bdc da circa 2-3 mesi) di Collecchio.
La mia attuale bici è una via Nirone 7 del 2014 cambio sora, ed il mio percorso medio è da Collecchio a Ravarano (poi ci sono le volte che vario percorso o che allungo).
Le mie uscite sono al Sabato mattina e mi piacerebbe trovare altre persone con cui far gruppo.
Attualmente ho scartato l'idea di iscrivermi a squadre perché sono ancora principiante (arrivo a fare anche 100km di giro, ma come velocita media sono molto lento) e avrei paura di non godermela a far gruppo con ciclisti troppo esperti.
Voi cosa consigliate? C'è qualcuno che è agli inizi come me e vuole far gruppo?
Sono un nuovo ciclista (vado in bdc da circa 2-3 mesi) di Collecchio.
La mia attuale bici è una via Nirone 7 del 2014 cambio sora, ed il mio percorso medio è da Collecchio a Ravarano (poi ci sono le volte che vario percorso o che allungo).
Le mie uscite sono al Sabato mattina e mi piacerebbe trovare altre persone con cui far gruppo.
Attualmente ho scartato l'idea di iscrivermi a squadre perché sono ancora principiante (arrivo a fare anche 100km di giro, ma come velocita media sono molto lento) e avrei paura di non godermela a far gruppo con ciclisti troppo esperti.
Voi cosa consigliate? C'è qualcuno che è agli inizi come me e vuole far gruppo?


. Ti consiglio da traversetolo due salite morbide: neviano da provazzano oppure da valtermina e poi puoi proseguire volendo per scurano, qualche tratto al 9, ma nel complesso fattibilissimo.poi an che Giulio ti dirà anche se ormai io vado quasi sempre nel parmense e lui nel reggiano
