Oops,sì in effetti si era creato un bel treno,il nostro problema è che ci sbizzarriamo ai ristori dopo....e non si riparte mai.... ma alla fine meglio così....io ero quello imbretellato di rosso che ti ha chiesto se eri di Parma.
e io sono quello che non era di Manerbio....
(per intenderci quello meno stazzato dei due