Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ma non c'è domenica ?
io vengo ..................................................



parto.......................................................


e.........................con calma


speram ed finirla

:asd2: yes domenic...a
ma domani è già venerdì !!!:angrymod:

tranquì ci sono due gragari come "io" e il somarello di Manerbio ...

ci troviamo max 7.15 alla Beriv, sai dov'è???

a proposito, doveva , anzi voleva venire anche soffice macchina...
ma visto il suo passato da lupo di mare...
tirerà i remi in barca domenica
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Grande Andrew!
Ti ho visto a Trave in rotonda, un po' in affanno ma semi pro!

AndrewLupin ha scritto:
oggi ho capito quanto faccio schifo
Ma no, che c'entra...
AndrewLupin ha scritto:
giovedi prossimo ci riprovo...spero di riuscire a staccarmi un po' dopo
Ecco, lo vedi che ci sei con la testa? non mollare.
AndrewLupin ha scritto:
mi vengono sempre più dubbi sul mio perché sportivo

ho l'impressione che a sti qua nn li stacco neanche se mi faccio 1 anno 6 ore al giorno in bici tutti i giorni
Ma come dubbi? Se giovedì prossimo ci vuoi riuscire che dubbi hai?
E poi se vai in bici tutti i giorni dopo 6/9 mesi vedrai se non gli stai dietro...

Non so ancora i programmi per il mio we, al momento sono più da sabato che da domenica, ma poi ci sentiamo
oggi castello da ciano e discesa da borsea
38 km 1h27
non male per un cicloturista sovvrapeso di 4 kg
e con ben 834 km nelle gambe da inizio anno
Io invece giro corto ma con due salite fetenti (per me): Mulazzano dalla Val Termina e poi Rivalta da Lesignano (con Rivalta avevo un conto personale da regolare... :rosik:).
Ora lavoricchio e mi godo la famiglia...
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Grande Andrew!
Io invece giro corto ma con due salite fetenti (per me): Mulazzano dalla Val Termina e poi Rivalta da Lesignano (con Rivalta avevo un conto personale da regolare... :rosik:).
Ora lavoricchio e mi godo la famiglia...


2 salite toste corte ma toste
un po ignoranti di quelle che vai a fare per sentirti forte ma che non allenano un granchè
pero' quando scollini a mulazzano ti senti sempre figo

e rivalta ti assicuro che non mai sentito nessuno che non la considera fetente anzi quandi arrivi al bivio con la freccia di rivalta molti si inventano una scusa per non farla
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend

andrew dipende sempre dalle priorità

magari in bici non li staccherai mai ma in altre cose magari si
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike


Andrew, io fossi in te sarei soddisfatto.
Mi sembra che sia stata una ottima uscita e parecchio allenante.
Devi solo fare l'abitudine a questi ritmi, a stare in gruppo, e il tuo fisico in toto deve abituarsi ad altro tipo di uscite.
E non perdere mai di vista che stai pedalando perche' ti piace, perche' sei soddisfatto quando lo fai e perche' vuoi stare bene.
Dunque, pedala tranquillo e i miglioramenti arriveranno.

 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike


Quello che mi frega e' l'orario.
Gia' la voglia non e' al massimo (200 km non li ho mai fatti: verrei solo per passare una giornata in compagnia tua e dell'asinello) e l'idea di alzarmi alle trequarantasetteduemilleottoduecentodocidiquattronove di notte non mi attira per nulla.
Logisticamente la cosa mi deprime.
Vedremo.

P.S. So che anche se hai un carattere del caxxo mi vuoi bene e vuoi che io venga
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
la mia speranza sarà quella di staccarmi qualche km più in la

e ogni giovedì sempre più in la

tra qualche secolo riuscirò a finirla un uscita con loro

però la prossima volta dovrò mettermi per ultimo perché quando mi sono staccato ho rallentato 4-5 dietro di me che mi hanno bestemmiato non poco!!!
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

l'orarro...
ovvio avere 50 e dispari anni conta....

200 km ... na passeggiata fidati...fà molta più paura "dire che fare"...
ah, sono 215 circa ...:rosik:


si si ti OLIO (OLIO) bene....:eek:
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
ti vogliono all'inter


beh ci andrei di corsa potrei dare una mano importante
non come giocatore ovviamente
ma come "restauratore"

ovviamente se il buon moratti mi da soldi da spendere su giovani campioni gia pronti ....ed in tutta onestà pur apprezzando le qualità del buon dejan credo dovrebbe mollare insieme a lucio chivu cordoba
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
oggi sono riuscito a ritagliarmi un'altro piccolo spazio in pausa pranzo
cosi' ero indeciso se risalire al castello da altro versante oppure,incuriosito dal giovane lupacchiotto brindisino ma ormai montecchiese di adozione ciclistica, se cimentarmi in una pianura alla ricerca della prestazione media

ovviamente ha vinto la seconda ipotesi
avevo il tarlo della sfida nella mia testolina

percorso fatto:
montecchio la fratta monticelli marore (tutte strade basse)
mariano basilicanova piazza ballerino basilicagoiano monticelli centro tripoli strappetto della fratta da dietro montecchio
43 km quasi tutti piatti (250mt dislivello) ma con lo strappeto finale(serve per imparare a tenere prima del volatone di gruppo)
31,1 la media oraria

si poteva fare meglio, ma avevo paura di restarci dentro per cui mi sono gestito bene e sono arrivato che ne avevo ancora