Parma e provincia (Parte 2)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
NON esistono !
almeno nel raggio di 30/40 km da Parma
ma sembra che un meccanico in erba stia muovendo i suo primi passi !
boooooooo forse un giorno in collina faccio un salto da lui per regolare il mio Red.

Il mio meccanico e' bravo davvero, corre in bici e dunque coscente delle problematiche di un cicloamatore evoluto , onestissimo (a volte troppo), disponibile e veloce.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
NON esistono !
almeno nel raggio di 30/40 km da Parma
ma sembra che un meccanico in erba stia muovendo i suo primi passi !
boooooooo forse un giorno in collina faccio un salto da lui per regolare il mio Red.
non so centrare le ruote e non tocco nessun'altra cosa che non sia shimano :face4:

Il mio meccanico e' bravo davvero, corre in bici e dunque coscente delle problematiche di un cicloamatore evoluto , onestissimo (a volte troppo), disponibile e veloce.

chi è? don lurio?

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Un buon meccanico è Giuseppe R. del negozio Del Sante,per anni è stato meccanico della nazionale Juniores,anche lui però caratterialmente è a fasi alterne,un'altro personaggio "a suo modo"

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Un buon meccanico è Giuseppe R. del negozio Del Sante,per anni è stato meccanico della nazionale Juniores,anche lui però caratterialmente è a fasi alterne,un'altro personaggio "a suo modo"
confermo, ottimo meccanico, prezzi onesti ed è pure appassionato di vintage
io assemblo le ruote

a volte vengono pure rotonde :face4:

anche se non ti vengono rotonde, non c'è problema, vai da un biomeccanico e ti fai fare un secondo assetto per le ruote "quadre" :face4:

ora vi è certezza che non ti piace la patata
la patata è una cosa :rosik:, la bdc è un'altra, se devo scegliere ça va sans dire :asd2: