è dal reggisella che parte tutto:trovato quello,fondamentale,la bici viene poi
o lo strumento o la barista buona
A monegasco e andrea un saluto dai ragazzi del cral amps...
Per gli altri non riuscirò ad essere dei vostri domani mattina, troppo tardi le 10, (devo andare a pranzo dai suoceri)
proverò ad uscire domani pomeriggio.![]()

Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!
venerdì giretto in compagnia???![]()

... e sabato e/o domenica?![]()
Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!
venerdì giretto in compagnia???![]()
per almeno una delle due io dovrei esserci
Hai risolto con la ruota?

io Domenica (salvo condizione meteo del cazzo) dovrei essere quì ....... e sabato e/o domenica?![]()



Dove, come, quando? Ma rispondi questa volta, barbone!


Selvaggio,
basta dirlo che vuoi appropinquarti verso l'Emilia!!!
Dove?
ancora da definire
Quando?
Venerdi mattina allungando verso sera ()
Come?
come vuoi....
(anche a piedi)
Ps.
si esce anche Sabato !!!!
.....dimmi quanto vuoi spendere di benza/gasolio e forse autostrada, che trovo dove farti fermare " appunto il Dove"E' il dove che mi interessa particolarmente, vecchia ciabatta.....
Communication Service
Case Boscaini è percorribile tutte le frane sono state asfaltate !!!
[URL="http://connect.garmin.com/activity/153918581"][URL="http://connect.garmin.com/activity/153918581"][url]http://connect.garmin.com/activity/153918581[/URL][/URL]
:asd2:[/URL]
Il meno possibile, ovviamente: i liguri mi hanno contagiato
E fosse sabato sarebbe meglio. :eek:
venuti domani per sgranchire le gambette !!!per spendere poco , bisogna che tu venga in bdc.
Ovvio senza portarti nulla da mangiare lungo il tragitto !
Sabato??
nessun problema, rimane sempre fin dove vuoi spostarti....
sei stato tu/voi/essi a dire che saresti/este/ebbero...venuti domani per sgranchire le gambette !!!
:eek:

si si, ho risolto... ora la mia bici ha delle ruote nere, sembra quasi una bici seria...![]()

Sabato e' ottimissimo/o/a/e/u/i e andrebbe bene anche dalle parti di Mescalio cosi' da coinvolgerlo anche se credo non possa. Pero' dovrebbe esserci Servarel, Lupino, insomma, un po' di gente. Con te da solo non vengo fino a quando non ti presento ai miei:eek:
![]()


nein,sabato o lavoro o sono in quel della bassa,quindi in ogni caso no se pole...
