Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
A monegasco e andrea un saluto dai ragazzi del cral amps...
Per gli altri non riuscirò ad essere dei vostri domani mattina, troppo tardi le 10, (devo andare a pranzo dai suoceri) :cassius:
proverò ad uscire domani pomeriggio.:cry:

Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!

venerdì giretto in compagnia???;nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Il meno possibile, ovviamente: i liguri mi hanno contagiato:mrgreen:
E fosse sabato sarebbe meglio. :eek:

per spendere poco , bisogna che tu venga in bdc.
Ovvio senza portarti nulla da mangiare lungo il tragitto !

Sabato??
nessun problema, rimane sempre fin dove vuoi spostarti....:mrgreen:

sei stato tu/voi/essi a dire che saresti/este/ebbero...;nonzo% venuti domani per sgranchire le gambette !!!
:eek:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
per spendere poco , bisogna che tu venga in bdc.
Ovvio senza portarti nulla da mangiare lungo il tragitto !

Sabato??
nessun problema, rimane sempre fin dove vuoi spostarti....:mrgreen:

sei stato tu/voi/essi a dire che saresti/este/ebbero...;nonzo% venuti domani per sgranchire le gambette !!!
:eek:


Sabato e' ottimissimo/o/a/e/u/i e andrebbe bene anche dalle parti di Mescalio cosi' da coinvolgerlo anche se credo non possa. Pero' dovrebbe esserci Servarel, Lupino, insomma, un po' di gente. Con te da solo non vengo fino a quando non ti presento ai miei:eek:


:-x
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Sabato e' ottimissimo/o/a/e/u/i e andrebbe bene anche dalle parti di Mescalio cosi' da coinvolgerlo anche se credo non possa. Pero' dovrebbe esserci Servarel, Lupino, insomma, un po' di gente. Con te da solo non vengo fino a quando non ti presento ai miei:eek:


:-x


Mescano non ho idea se sabato escisse:mrgreen:
ma domattina io lo vedetti e lo chiesi!
Servarello??
anche di colei non ne abbi idee se foste della partite pure loro sabato !:mrgreen:


Lupen, penserebbe secondo me che mi evitasse come la bubbonica peste!:mrgreen:
tu a che ora sarebbero in zonerelle parma e provencla!!;nonzo%

o-o