domani mattina ore 10:00-10:30 chi c'è? diciamo tra l'agip e la rotatoria di mamiano? 

Ciao Ste se ci sono ti invio sms domattina oggi e' stata una lunga giornata di lavoro,comunque farei per le 10 ciaodomani mattina ore 10:00-10:30 chi c'è? diciamo tra l'agip e la rotatoria di mamiano?![]()
tralasciando le selle e i reggisella (mi sa che se parla troppo!) io domattina ho da fare qualche commissione. O esco più tardi o domenica.
Rino, che ne dici di domenica?
Capoca85, tu hai preferenze?
Cinese?
Andrew, tu esci con la squadra?
C'è qualcun altro (rigorosamente pippa!) della pedemontana?

Ma le previsioni non sono proprio belle
di scianèlsi vede che vogliono provare a prendere 2 goccie...
:rosik:

Oggi ho "sconfinato" (visita alla suocera... ) e casualmente avevo la bici con me... altrettanto casualmente il meteo ci ha graziato e ne è uscito un bel giro: fidenza-salsomaggiore-pellegrino parmense-varano melegari-medesano-costamezzana-fidenza il tutto in quasi totale assenza di traffico ( a parte la val di taro).
Anche troppo per il mio stato attuale di forma... seguirò questo post per vedere se qualche volta riuscirò ad aggregarmi.
Ciao

hai fatto il millepini o sei passato per trinità?Oggi ho "sconfinato" (visita alla suocera... ) e casualmente avevo la bici con me... altrettanto casualmente il meteo ci ha graziato e ne è uscito un bel giro: fidenza-salsomaggiore-pellegrino parmense-varano melegari-medesano-costamezzana-fidenza il tutto in quasi totale assenza di traffico ( a parte la val di taro).
Anche troppo per il mio stato attuale di forma... seguirò questo post per vedere se qualche volta riuscirò ad aggregarmi.
Ciao
trinità e pellegrino sono ottime, i millepini non hanno mai avuto problemiinteressa anche a me sapere come sono le strade là in cima

interessa anche a me sapere come sono le strade là in cima
uff....trinità e pellegrino sono ottime, i millepini non hanno mai avuto problemi![]()
trinità e pellegrino sono ottime, i millepini non hanno mai avuto problemi![]()
1000pini???
dov'è?
Io ho fatto da Salso a Pellegrino
passando dall Passo San'Antonio..
ma millepini nn mi dice nulla

ma......
sei di Parma Parma??
![]()
Sono nativo a 40km dal Passo Mortirolo...
(per rimanere in tema passi)
A PR da vent'anni..
ma mille pini...sinceramente mai sentiti

non era un offesa la mia!!!
appunto il valico di sant antonio....
mille pini...
ma di screanzato....
cosa aspetti ad unirti alle nostre scorribande in compagnia??
mercoledì si prospetta un giro in quelle zone....![]()

non era un offesa la mia!!!
appunto il valico di sant antonio....
mille pini...
ma di screanzato....
cosa aspetti ad unirti alle nostre scorribande in compagnia??
mercoledì si prospetta un giro in quelle zone....![]()
mercoledì? pomeriggio? da dove partite? dove arrivate? chi siete?
quasi quasi ci faccio un pensierino... ultimamente mi voglio del male ed ho deciso di mortificare il mio corpo andando appresso a gente più forte di me in bici...![]()
Ahh ok..il Sant Antonio, ora mi torna,
Quando vuoi
Ho fatto 2 o 3 uscite con Andrea.
Mercoledi si lavora.
Io mi posso liberare il venerdi pome.
Io abito a PR, San Lazzaro