Parma e provincia (Parte 2)

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
tralasciando le selle e i reggisella (mi sa che se parla troppo!) io domattina ho da fare qualche commissione. O esco più tardi o domenica.
Rino, che ne dici di domenica?
Capoca85, tu hai preferenze?
Cinese?
Andrew, tu esci con la squadra?
C'è qualcun altro (rigorosamente pippa!) della pedemontana?

Domattina se ci sono come dicevo a stefano vi mando un sms,io starei comunque per le 10 alla rotonda fatemi spaere.Andrew se vuoi venire con noi non fai fatica o-o
 

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Oggi ho "sconfinato" (visita alla suocera... ) e casualmente avevo la bici con me... altrettanto casualmente il meteo ci ha graziato e ne è uscito un bel giro: fidenza-salsomaggiore-pellegrino parmense-varano melegari-medesano-costamezzana-fidenza il tutto in quasi totale assenza di traffico ( a parte la val di taro).
Anche troppo per il mio stato attuale di forma... seguirò questo post per vedere se qualche volta riuscirò ad aggregarmi.
Ciao
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Oggi ho "sconfinato" (visita alla suocera... ) e casualmente avevo la bici con me... altrettanto casualmente il meteo ci ha graziato e ne è uscito un bel giro: fidenza-salsomaggiore-pellegrino parmense-varano melegari-medesano-costamezzana-fidenza il tutto in quasi totale assenza di traffico ( a parte la val di taro).
Anche troppo per il mio stato attuale di forma... seguirò questo post per vedere se qualche volta riuscirò ad aggregarmi.
Ciao


Gran giro.... o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Oggi ho "sconfinato" (visita alla suocera... ) e casualmente avevo la bici con me... altrettanto casualmente il meteo ci ha graziato e ne è uscito un bel giro: fidenza-salsomaggiore-pellegrino parmense-varano melegari-medesano-costamezzana-fidenza il tutto in quasi totale assenza di traffico ( a parte la val di taro).
Anche troppo per il mio stato attuale di forma... seguirò questo post per vedere se qualche volta riuscirò ad aggregarmi.
Ciao
hai fatto il millepini o sei passato per trinità?
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Sono nativo a 40km dal Passo Mortirolo...
(per rimanere in tema passi)
A PR da vent'anni..
ma mille pini...sinceramente mai sentiti


non era un offesa la mia!!!
o-o

appunto il valico di sant antonio....
mille pini...:mrgreen:

ma di screanzato....
cosa aspetti ad unirti alle nostre scorribande in compagnia??
mercoledì si prospetta un giro in quelle zone....o-o
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
non era un offesa la mia!!!
o-o

appunto il valico di sant antonio....
mille pini...:mrgreen:

ma di screanzato....
cosa aspetti ad unirti alle nostre scorribande in compagnia??
mercoledì si prospetta un giro in quelle zone....o-o

mercoledì? pomeriggio? da dove partite? dove arrivate? chi siete? :mrgreen:
quasi quasi ci faccio un pensierino... ultimamente mi voglio del male ed ho deciso di mortificare il mio corpo andando appresso a gente più forte di me in bici... o-o
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
non era un offesa la mia!!!
o-o

appunto il valico di sant antonio....
mille pini...:mrgreen:

ma di screanzato....
cosa aspetti ad unirti alle nostre scorribande in compagnia??
mercoledì si prospetta un giro in quelle zone....o-o

Ahh ok..il Sant Antonio, ora mi torna,

Quando vuoi
Ho fatto 2 o 3 uscite con Andrea.
Mercoledi si lavora.
Io mi posso liberare il venerdi pome.

Io abito a PR, San Lazzaro
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
mercoledì? pomeriggio? da dove partite? dove arrivate? chi siete? :mrgreen:
quasi quasi ci faccio un pensierino... ultimamente mi voglio del male ed ho deciso di mortificare il mio corpo andando appresso a gente più forte di me in bici... o-o

Ahh ok..il Sant Antonio, ora mi torna,

Quando vuoi
Ho fatto 2 o 3 uscite con Andrea.
Mercoledi si lavora.
Io mi posso liberare il venerdi pome.

Io abito a PR, San Lazzaro

.... venghino, venghino lor signori....
più siamo e più sudore ci sarà.....
:mrgreen: