Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
In questi periodi gli insetti proliferano! Di solito, dalle mie parti, mi imbatto in veri e propri "stormi" di insetti: me li ritrovo ovunque! La volta scorsa ho rischiato di strozzarmi per colpa di un insetto piuttosto grande! Devo ammettere che qualcuno l'ho anche mangiato: tanto di "carne" si tratta. Come faranno i vegani?

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
In questi periodi gli insetti proliferano! Di solito, dalle mie parti, mi imbatto in veri e propri "stormi" di insetti: me li ritrovo ovunque! La volta scorsa ho rischiato di strozzarmi per colpa di un insetto piuttosto grande! Devo ammettere che qualcuno l'ho anche mangiato: tanto di "carne" si tratta. Come faranno i vegani?[/QUOTE]fanno salto in chiesa x confessare il pecato(di gola?:mrgreen:)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Giro del giorno (Calestano - Canesano - Signatico - Langhirano):
[url]http://connect.garmin.com/activity/181505532[/URL]
Il tratto da Calestano a Signatico è STRAPPA-LACRIME.

PS: Ringrazio i due ciclisti che si sono attaccati alla mia ruota posteriore a Cascina e si sono fatti "trasportare" sino a Calestano senza dare neanche un cazzo di cambio: grazie! Soprattutto perché su a Calestano avete fatto gli indifferenti senza neanche ringraziare: spero ci sia una prossima volta!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
In questi periodi gli insetti proliferano! Di solito, dalle mie parti, mi imbatto in veri e propri "stormi" di insetti: me li ritrovo ovunque! La volta scorsa ho rischiato di strozzarmi per colpa di un insetto piuttosto grande! Devo ammettere che qualcuno l'ho anche mangiato: tanto di "carne" si tratta. Come faranno i vegani?[/QUOTE]fanno salto in chiesa x confessare il pecato(di gola?:mrgreen:)

Se entro in chiesa io chiamano l'esorcista...

indicheranno come non derivanti dallo sfruttamento industriale il cibo ingerito, con contorno di mancanza di coscienza :asd:

:face4:

Privi di consapevolezza. Un po' come jovanotti e the edge, si possono mangiare :asd2: