serks
Apprendista Scalatore
Per visualizzare i dati (sito Garmin.Connect) nel sistema "SI" devi cliccare in alto a destra su "Visualizza in Metrico".![]()

Per visualizzare i dati (sito Garmin.Connect) nel sistema "SI" devi cliccare in alto a destra su "Visualizza in Metrico".![]()

ma in "KM" e non in "MI" quanti sono i km avete fatto![]()
ho visto l'amico serks in abiti civili,mi sa che in bici ci va,e pure forte![]()
sei passivo?:lookaround:
Avrei voluto essere con voi.
Avrei voluto essere con voi. A prescindere dall'andatura.
la sua , si chiama dieta del ramarro !per forza, ti sei rimpinzato di insetti, come si faceva? :rosik:
la sua , si chiama dieta del ramarro !
![]()
lo so che è un buon gustaio !!:asd2:avrà ingoiato almeno due vespe :asd2:
In questi periodi gli insetti proliferano! Di solito, dalle mie parti, mi imbatto in veri e propri "stormi" di insetti: me li ritrovo ovunque! La volta scorsa ho rischiato di strozzarmi per colpa di un insetto piuttosto grande! Devo ammettere che qualcuno l'ho anche mangiato: tanto di "carne" si tratta. Come faranno i vegani?[/QUOTE]fanno salto in chiesa x confessare il pecato(di gola?)
Come faranno i vegani?
In questi periodi gli insetti proliferano! Di solito, dalle mie parti, mi imbatto in veri e propri "stormi" di insetti: me li ritrovo ovunque! La volta scorsa ho rischiato di strozzarmi per colpa di un insetto piuttosto grande! Devo ammettere che qualcuno l'ho anche mangiato: tanto di "carne" si tratta. Come faranno i vegani?[/QUOTE]fanno salto in chiesa x confessare il pecato(di gola?)
Se entro in chiesa io chiamano l'esorcista...
indicheranno come non derivanti dallo sfruttamento industriale il cibo ingerito, con contorno di mancanza di coscienza :asd:
:face4:
Privi di consapevolezza. Un po' come jovanotti e the edge, si possono mangiare :asd2:
per forza, ti sei rimpinzato di insetti, come si faceva? :rosik:

bello stare a ruota eh?!
Gianluigi tu che sei una persona seria ti vieni a farun giretto per le 18?