Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Per me è arabo..
non capisco se usi entrambi My tracks + Strava..
la prox volta che ti vedo mi spieghi

Ci sei sabato mattina?

Utilizzo entrambi.
Prima di uscire in bdc avvio il programma MyTracks (si scarica dal market android gratuitamente) nonché la registrazione del percorso. Successivamente (comodamente a casa) passo nel PC il file *.gpx creato con MyTracks e che importo in Strava (basta semplicemente registrarsi su www.strava.com) attraverso la funzione "importa file".

Non riesco a sapere adesso se per sabato sarò libero: ti riferirò quanto prima, scusami!o-o

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Schermata%2007-2456131%20alle%2012.05.26.jpg

ahahahah

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
domanda che non c'entra un cazzo:

qualcuno sa chi è quella donna che si vede spesso dalle parti di Felino o Sala Baganza verso l'ora di pranzo,capelli ricci neri (tempo fa molto lunghi,o meglio,voluminosi,ora più corti),bici bianca?

La vedo spesso,e mi chiedo se sia una che fa gare,perchè farsi certe uscite,visto il caldo di questi ultimi tempi,a quell'ora,regolarmente...

ah,dimenticavo,tra l'altro mi pare pure molto carina e con un gran bel fisico,senza nemmeno le gambone da ciclista.

p.s.vìolo la privacy?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

qualcuno sa chi è quella donna che si vede spesso dalle parti di Felino o Sala Baganza verso l'ora di pranzo,capelli ricci neri (tempo fa molto lunghi,o meglio,voluminosi,ora più corti),bici bianca?

La vedo spesso,e mi chiedo se sia una che fa gare,perchè farsi certe uscite,visto il caldo di questi ultimi tempi,a quell'ora,regolarmente...

ah,dimenticavo,tra l'altro mi pare pure molto carina e con un gran bel fisico,senza nemmeno le gambone da ciclista.

p.s.vìolo la privacy?

adesso faccio leggere questo mess ad Ana !
:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

p.s.vìolo la privacy?

da domani, agilità a felino :face4:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
tornando seri, allenarsi nella pausa pranzo in estate ha senso solo con ruote con cuscinetti ceramici poichè, è risaputo, la ceramica dissipa meglio il calore dei metalli, ignoranti

Permettimi di DISSENTIRE!
il ceramico non va bene negli orari caldissimi!
non ti sto ora a spiegare "le Porquà" ma fidòt ...

:-x

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
tornando seri, allenarsi nella pausa pranzo in estate ha senso solo con ruote con cuscinetti ceramici poichè, è risaputo, la ceramica dissipa meglio il calore dei metalli, ignoranti

pheeeega se sei arretrato,nelle ore caldissime van bene solo i cuscinetti in ghisa,e difatti le stufe di una volta (quando è risaputo che tutto funzionava meglio),in che materiale sono?'gnurànt!!