ci sono, si nota chiaramente che il tipo con la maglia croata nella seconda foto ha avuto un'erezione, e lo sta comunicando al tizio con il casco da minatore (o speleologo), che ride pensando sia uno scherzo, in realtà nel fotogramma dopo si accorgerà che il tizio vestito da croato faceva sul serio :face4:guarda bene !
![]()
ci sono, si nota chiaramente che il tipo con la maglia croata nella seconda foto ha avuto un'erezione, e lo sta comunicando al tizio con il casco da minatore (o speleologo), che ride pensando sia uno scherzo, in realtà nel fotogramma dopo si accorgerà che il tizio vestito da croato faceva sul serio :face4:

ci sono!! siete partiti tutti per Casablanca e, nella seconda foto, state facendo la fila per entrare in sala operatoriama nnnnooooo!
ma nnnnnoooo !
e che cazz....
proprio a te che ho isegnato tutto sul ciclismo, pure il trucco della mezza ruota avanti....
non riesci a cogliere i particolari anche se mimimi....
non sarà che ora avvicinandoti al cibo per pappagalli hai perso l'acutezza visiva?![]()
Ciao! Si eravamo io e Ste, ti ho riconosciuto! Anzi scusa se non ci siamo fatti vivi prima, cmq rimediamo volentieri il prossimo we (meteo permettendo!)
Tranquillo c'e' sempre tempo ci sentiamo volentieri anche per eventuali cene,Rino come sta' che e' un po' che non si sente?
Se vado a Lourdes probabilmente faccio apparire la Madonna che mi dice di andar via perce' porto sfiga!Comunque per giri pomeridiani o cene no problem,specialmente per le cene.![]()
a Lourdes trovi chiuso se ci vai, anche il pomeriggio di questa settmana sei libero? tipo giovedi?
collecchio il 13?Allora 'sta cena/pizza?
Settimana prossima? Tipo il 12 o il 13?
Sala? Collecchio? o al baretto di Calestano?![]()
come no, il da non è completo, con le ruote ti conviene lacsciar perdere, cazzo, 1900 euro....La prendo???
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/72623/cat/fav[/URL]
É regalata
collecchio il 13?
come no, il da non è completo, con le ruote ti conviene lacsciar perdere, cazzo, 1900 euro....
come no, il da non è completo, con le ruote ti conviene lacsciar perdere, cazzo, 1900 euro....
La prendo???
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/72623/cat/fav[/URL]
É regalata
Lupino, che ti sei fumato?