Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Maggio!
Che caldo oggi...sono un po' cotto, proprio non ci siamo...

Sei uscito con la salopette da sci? :mrgreen:

Io sono arrivato a Sasso ed ho girato.
Ero vestito estivo e sono arrivato a casa KO
e congelato.
Non ci siamo no
ci sono i 5kg in + su di me
O dimagrisco o compro una bdc monoscocca in carbo
almeno guadagno un pò di kg o-o

Ciao Maggio.
Anch'io mi ritrovo, come te, con dei chili di troppo; inoltre, ieri mattina mi sentivo anche poco elastico.
Miglioreremo... se il tempo lo permette!
Un saluto. :-)
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Anche nei prossimi giorni non c'è speranza per uscire e lunedì, probabilmente, ci farà pure il pesce d'aprile con la neve.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stamattina, ottimo giro. Inizialmente ho preso qualche goccia di pioggia ma dopo è uscito anche un bel sole. Dove eravate voi altri? Ho incontrato altri ciclisti: finalmente si inizia a ragionare (pedalare)!
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
ieri giro sino a schia passando da sasso-scurano-lagrimone-la latta del cardinale,casagalvana-schia tizzano-lagrimone-campora traversetolo.
104 KM con il sole ed ancora tutta quella neve.Sono tornato a casa cotto!! panorami comunque bellissimi
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ieri giro sino a schia passando da sasso-scurano-lagrimone-la latta del cardinale,casagalvana-schia tizzano-lagrimone-campora traversetolo.
104 KM con il sole ed ancora tutta quella neve.Sono tornato a casa cotto!! panorami comunque bellissimi

non hai trovato strade rotte?avevo letto che schia fosse impossibilitata.

quest'anno non sono ancora andato oltre gli 80.è un disastro e siamo a ridosso di maggio.è proprio nata male sta stagione

per andare a corniglio abbiam beccato un tratto di strada rotto da non poter fare in bici
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
Subito dopo Schia,andando verso Musiara Sup.,c'è una frana ma con la bici,si passa.
Cè una grossa frana a Tizzano ma anche li la strada è praticabile.
Invece ho trovato la strada che da Tizzano è diretta verso Musiara Inf. con una frana enorme e da li non si passa proprio.
Comunque beno o male si va.
non hai trovato strade rotte?avevo letto che schia fosse impossibilitata.

quest'anno non sono ancora andato oltre gli 80.è un disastro e siamo a ridosso di maggio.è proprio nata male sta stagione

per andare a corniglio abbiam beccato un tratto di strada rotto da non poter fare in bici
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io ho trovato interrotta la provinciale massese tra boschetto e carpaneto ( mi è toccato rampare su a Tizzano con 100 km già nelle gambe) :-|

poi la provinciale 17 poco prima del ponte per vetto

sempre sulla 17, dopo Sella di Lodrignano in direzione Vetto, una grossa frana occupa quasi tutta la carreggiata, però si passa

sasso-lagrimone via campora è ok
sasso- lagrimone via scurano/ rusino è ok
sasso-lagrimone via ruzzano non l'ho ancora pattugliata
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ciao a tutti,
alla fine di maggio per lavoro alloggerò a Parma zona fiera ,
siamo io e un mio collega Austriaco appassionato di bdc , mi chiedevo se qualcuno mi sa indicare qualche percorso su 50 / 70 km da fare dopo il lavoro ,
magari qualche traccia GPS

grazie mille