Una soluzione in realtà ci sarebbe:
villaggio di partenza poi "fuga bidone" fino al Passo Cento Croci...
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] ha un amico nella Stradale che ci terrebbe il gioco nei primi 50km...:angrymod:... poi pancia a terra fino al passo... :impic::impic:
Fate vobis....![]()
Fatta allora!!e se partiamo con il gruppone come quello delle iene al giro del trentino?????!!


fatti almeno dare una bella coperta di lana di cammello
decidete l ora e io ci sono

... volevo dire leviterà. Spero di non aver offeso l'Agente.