già ,sarà anche un buon occasione a berlo il 15 febbraio,in un posto
(san polo) che si trova a pochi passi dalla terra parmense
,ma lo sò che probbabilmente non accadrà mai,perche quelli oltre d'enza nanno gran fifa ad attraversare il ponte x fare una bevuta insieme:rosik:
Occhio a non dirlo troppo forte...
sono capaci di farti un dispetto e venire in 200
,in un posto
(san polo) che si trova a pochi passi dalla terra parmense
