Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Be' mi fa piacere che la pensiate come me; quando ho detto che, oltre ridicolo, è umiliante per loro stessi, c'è chi mi è saltato addosso...
Anche se il perchè, sotto sotto, lo immagino...

quando una domenica faranno i supereroi con chi il lunedi' va a lavorare e la domenica successiva non vedranno pure il numero che portano sulla schiena Bettini e co......
forse entreranno in un grosso stato confusionale...e si renderanno conto alla fine ,di quale e' la loro vera dimensione

?

...

Guest
secondo me ci sarà qualche amatore che li bastonerà pure...

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
cioe' per renderci conto ancora meglio di chi viene alle granfondo :

ecco una visuale sui 'Campi Elisi'

8.17 da Armstrong su 20 tappe incluse cronometro (!) e montagne (!)

buoni commenti :)

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
dopo la notizia del super team di Biasci mi riquoto con piacere quello che scritto ad inizio post

e quoto anche Soccio (se resta li rincarta tutti anche quest'anno)

Soccio ha scritto:
...certo Rumsas che adesso è un buon amatore!!!

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
Cavalli, pizzicato negli under23 dove stava facendo sfracelli, nel 2004 era squalificato cosi' si e' fatto un bel po' di gare udace. Una volta, a Corneliano d'Alba, era in fuga con un mio compagno e non ha trovato niente di meglio che dirgli "Tanto ti lascio per strada quando voglio"...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma in questo nuovo team, da biasci a coletta, passando per montanari , bazhenov, slepinsky, cavalli, c'è ne qualcuno che non ha avuto problemi con doping e giustizia sportiva?

me lo sono chiesto anche io. lo schifo delle gf. e che c'è tutta la m e r da più schifosa e puzzolente del ciclismo che conta.

nelle maratone x lo meno ti trovi il campione olimpico baldini o i kenyani ecc...x lo meno loro sono l'elite.

i vari tizi di cui sopra, e altri sono la F E C C I A del ciclismo, ovvero gente pinzata e strapinzata in varie operazioni (oil for drugs e altre...) che corre solo x denaro. xkè ne prende di più a strapazzare i MarioRossi alle Gf che correre contro gente della loro categoria.

Cavalli nel 2004 ai tempi della Vezza Brunero quando faceva il bello e cattivo tempo è stato pinzato con le mani nella marmellata (epo) e ha pensato bene di scontarla in udace nella pennelli cinghiali e faceva coppia da amatore con un tal panarese. in due giocavano al gatto col topo contro 6-7 olimpus (e li frregavano..).

Grande soddisfazione però mettergli la ruota davanti!

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

Panarese è un mio caro amico e nonostante molta gente abbia tanti sospetti non è mai stato trovato con le "mani nella marmellata". Percio' attenzione, capisco e condivito il tuo stato d'animo ma cerchiamo di non dire cose inesatte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
chi ha mai detto nulla su panarese, so che è di genova o di quelle parti, immaginavo un tuo intervento... è il suo socio che mi faceva storcere il naso. lui andava forte,ma nella norma e faceva lo stopper...il fenomeno era l'altro...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
e poi neanche l'altro penso che si riempisse da amatore udace xkè senno era 1 cretino...
il grottesco era che scontasse la squalifica vincendo garette che x lui (in testa al prestigio, quello vero, di BS) erano passeggiate..e umiliando gli avversari!! l'ho sentito pure io...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

Cavalli è di Sillavengo a 10km da Novara ma non ho avuto mai il piacere d'incrociarlo, per fortuna , che fine ha fatto questo "fenomeno"?