Ci aveva dato la lieta novella l'Architetto nel topic sul ciclomercato.
La cosa ha assunto tale importanza da far aprire un topic dedicato.
Per come la penso io...
Ci aveva dato la lieta novella l'Architetto nel topic sul ciclomercato.
La cosa ha assunto tale importanza da far aprire un topic dedicato.
Per come la penso io...
Me le strappano di bocca, me le strappano Architetto !
Be' mi fa piacere che la pensiate come me; quando ho detto che, oltre ridicolo, è umiliante per loro stessi, c'è chi mi è saltato addosso...
Anche se il perchè, sotto sotto, lo immagino...
secondo me ci sarà qualche amatore che li bastonerà pure...quando una domenica faranno i supereroi con chi il lunedi' va a lavorare e la domenica successiva non vedranno pure il numero che portano sulla schiena Bettini e co......
forse entreranno in un grosso stato confusionale...e si renderanno conto alla fine ,di quale e' la loro vera dimensione
secondo me ci sarà qualche amatore che li bastonerà pure...
e fin quando ci saranno amatori forti quanto Omar......certo Rumsas che adesso è un buon amatore!!!:smile: :smile:
e quoto anche Soccio (se resta li rincarta tutti anche quest'anno)Accio1965 ha scritto:inzio io allora: il problema secondo me non è tanto il singolo prof isolato, non da "fastidio" lui da solo, è molto peggiore l'effetto degli squadroni di pseudo amatori che impogono ritmi di gara allucinanti in particolare in avvio (magari finalizzati alla mediofondo), alle GF delle nostre parti è sempre presente la TV (Canale10) e si vede benissimo come avvengono certe partenze quando queste squadre "provano" a tagliare fuori i soliti aspiranti per la vittoria (che poi è sempre il solito!), in gare minori disertate dagli squadroni ma dove trovi lo stesso ottimi granfondisti i ritmi sono molto piu accettabili e di solito le sparate vengono lasciate per la salita decisiva
Soccio ha scritto:...certo Rumsas che adesso è un buon amatore!!!
Be' mi fa piacere che la pensiate come me; quando ho detto che, oltre ridicolo, è umiliante per loro stessi, c'è chi mi è saltato addosso...
Cavalli, pizzicato negli under23 dove stava facendo sfracelli, nel 2004 era squalificato cosi' si e' fatto un bel po' di gare udace. Una volta, a Corneliano d'Alba, era in fuga con un mio compagno e non ha trovato niente di meglio che dirgli "Tanto ti lascio per strada quando voglio"...
ma in questo nuovo team, da biasci a coletta, passando per montanari , bazhenov, slepinsky, cavalli, c'è ne qualcuno che non ha avuto problemi con doping e giustizia sportiva?
me lo sono chiesto anche io. lo schifo delle gf. e che c'è tutta la m e r da più schifosa e puzzolente del ciclismo che conta.
nelle maratone x lo meno ti trovi il campione olimpico baldini o i kenyani ecc...x lo meno loro sono l'elite.
i vari tizi di cui sopra, e altri sono la F E C C I A del ciclismo, ovvero gente pinzata e strapinzata in varie operazioni (oil for drugs e altre...) che corre solo x denaro. xkè ne prende di più a strapazzare i MarioRossi alle Gf che correre contro gente della loro categoria.
Cavalli nel 2004 ai tempi della Vezza Brunero quando faceva il bello e cattivo tempo è stato pinzato con le mani nella marmellata (epo) e ha pensato bene di scontarla in udace nella pennelli cinghiali e faceva coppia da amatore con un tal panarese. in due giocavano al gatto col topo contro 6-7 olimpus (e li frregavano..).
Grande soddisfazione però mettergli la ruota davanti!
e poi neanche l'altro penso che si riempisse da amatore udace xkè senno era 1 cretino...
il grottesco era che scontasse la squalifica vincendo garette che x lui (in testa al prestigio, quello vero, di BS) erano passeggiate..e umiliando gli avversari!! l'ho sentito pure io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?