Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Particolare problema di mancanza di recupero
Testo
<blockquote data-quote="luca94" data-source="post: 3800700" data-attributes="member: 37761"><p>pubblico qui la mia esperienza perchè i moderatori hanno detto che già se ne parlava qui. in che modo herpes e ciclismo possono convivere? l'herpes può causare una limitazione alle prestazioni di un atleta? premetto che io ne soffro fin da quando ero bambino perchè è una cosa che mi è stata trasmessa da mia madre credo, comunque da bambino non so perchè si è manifestato sempre sotto l'occhio ed era anche pericoloso poi dall'età di 10 anni ha cambiato posto e mi esce sotto il naso, raramente sotto l'occhio. prima che iniziassi il ciclismo era quasi sicuro che mi uscisse con una media di 1 volta ogni 2 mesi, poi da quando ho iniziato ciclismo( ad ottobre 1 anno in bdc) le recidive si sono un pò intensificate. ho parlato e mi hanno visitato molti medici ma la diagnosi comune è che contro l'herpes non esiste nessuna cura efficace perchè è un virus che rimane latente per tutta la vita nel nostro corpo e nei momenti di maggiori stress si manifesta. ad ogni modo però non credo di essere sempre sotto stress. mai come quest'anno ho seguito un'alimentazione abbastanza corretta cercando di mangiare il + correttamente possibile. un miglioramento l'ho avuto a maggio quando ho assunto il betotal immuno plus per 1 mese e l'herpes non mi è uscito per circa 2-3 mesi, anche se in quel periodo ho avuto la mononucleosi. adesso ho iniziato invece una cura di fermenti lattici(bifivir) per rafforzare le difese immunitarie. la causa potrebbe essere che il mio fisico non è abituato a certi sforzi? da gennaio ho percorso circa 6000 km e non credo che sia esagerato per un ragazzo che ha cominciato nemmeno da 1 anno, soltanto nell'ultimo mese ho badato + alla qualità che alla quantità negli allenamenti anche perchè ho intenzione di partecipare a dei circuiti ad ottobre. so che non siete medici, ma chiedo se qualcuno è nella mia stessa condizione che accorgimenti adotta. per esempio quando ho l'herpes potrei uscire in bici? o sforzo troppo il fisico?</p><p>grazie accetto consigli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luca94, post: 3800700, member: 37761"] pubblico qui la mia esperienza perchè i moderatori hanno detto che già se ne parlava qui. in che modo herpes e ciclismo possono convivere? l'herpes può causare una limitazione alle prestazioni di un atleta? premetto che io ne soffro fin da quando ero bambino perchè è una cosa che mi è stata trasmessa da mia madre credo, comunque da bambino non so perchè si è manifestato sempre sotto l'occhio ed era anche pericoloso poi dall'età di 10 anni ha cambiato posto e mi esce sotto il naso, raramente sotto l'occhio. prima che iniziassi il ciclismo era quasi sicuro che mi uscisse con una media di 1 volta ogni 2 mesi, poi da quando ho iniziato ciclismo( ad ottobre 1 anno in bdc) le recidive si sono un pò intensificate. ho parlato e mi hanno visitato molti medici ma la diagnosi comune è che contro l'herpes non esiste nessuna cura efficace perchè è un virus che rimane latente per tutta la vita nel nostro corpo e nei momenti di maggiori stress si manifesta. ad ogni modo però non credo di essere sempre sotto stress. mai come quest'anno ho seguito un'alimentazione abbastanza corretta cercando di mangiare il + correttamente possibile. un miglioramento l'ho avuto a maggio quando ho assunto il betotal immuno plus per 1 mese e l'herpes non mi è uscito per circa 2-3 mesi, anche se in quel periodo ho avuto la mononucleosi. adesso ho iniziato invece una cura di fermenti lattici(bifivir) per rafforzare le difese immunitarie. la causa potrebbe essere che il mio fisico non è abituato a certi sforzi? da gennaio ho percorso circa 6000 km e non credo che sia esagerato per un ragazzo che ha cominciato nemmeno da 1 anno, soltanto nell'ultimo mese ho badato + alla qualità che alla quantità negli allenamenti anche perchè ho intenzione di partecipare a dei circuiti ad ottobre. so che non siete medici, ma chiedo se qualcuno è nella mia stessa condizione che accorgimenti adotta. per esempio quando ho l'herpes potrei uscire in bici? o sforzo troppo il fisico? grazie accetto consigli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Particolare problema di mancanza di recupero
Alto
Basso