Rapasave Maglia Iridata 2 Giugno 2009 12.752 697 53 Alto Adige - Süd Tirol Visita sito Bici Specialized Tarmac S-WORKS SL6 18 Aprile 2011 #181 mandatemi in pm il vs indirizzo email che ve la mando ciao Prodotti bici scontati
genannt vince Scalatore 15 Aprile 2007 7.331 73 Libero Stato di Lisergia (LSD) Visita sito Bici bici, macchina, scooter: c'ho tutto! 18 Aprile 2011 #182 Rapasave ha scritto: mandatemi in pm il vs indirizzo email che ve la mando ciao Clicca per allargare... Io non la voglio, perchè in quella foto faccio più schifo che live! anzi, se col photoshop puoi metterci mano .....
Rapasave ha scritto: mandatemi in pm il vs indirizzo email che ve la mando ciao Clicca per allargare... Io non la voglio, perchè in quella foto faccio più schifo che live! anzi, se col photoshop puoi metterci mano .....
LucaGPS Gregario 2 Ottobre 2008 538 5 Arco Visita sito 18 Aprile 2011 #183 Rapasave ha scritto: spero che la prossima uscita tu faccia parte del gruppo Clicca per allargare... Grazie per la Fiducia, ma per il momento sono ancora lontano da una Forma Decente... Dai vedremo più avanti.... Ciaoo
Rapasave ha scritto: spero che la prossima uscita tu faccia parte del gruppo Clicca per allargare... Grazie per la Fiducia, ma per il momento sono ancora lontano da una Forma Decente... Dai vedremo più avanti.... Ciaoo
LucaGPS Gregario 2 Ottobre 2008 538 5 Arco Visita sito 18 Aprile 2011 #184 unimog ha scritto: O Luca, mi sembrava di averti visto, ma poi ho pensato sarà uno della sua squadra Clicca per allargare... Come dicevo ho riconosciuto solo Saverio, ma andavate troppo veloci, quando vi ho incontrato! Sarà per la prossima..... Ciaoo
unimog ha scritto: O Luca, mi sembrava di averti visto, ma poi ho pensato sarà uno della sua squadra Clicca per allargare... Come dicevo ho riconosciuto solo Saverio, ma andavate troppo veloci, quando vi ho incontrato! Sarà per la prossima..... Ciaoo
dolomitico Apprendista Cronoman 6 Febbraio 2009 2.834 34 60 BZ Visita sito Bici Canyon² 18 Aprile 2011 #185 Era solo perchè avevamo il vento in schiena...
Maurice1984 Apprendista Scalatore 11 Gennaio 2010 2.612 13 Tesero (TN) Visita sito Bici LaPierre Xelius 900 19 Aprile 2011 #186 Rapasave ha scritto: mandatemi in pm il vs indirizzo email che ve la mando ciao Clicca per allargare... Il mio c'è l'hai save ti ho mandato l'annuncio per i cuccioli l'altro giorno! P.S. Qualcuno vuole dei bellissimi cuccioli di Labrador???
Rapasave ha scritto: mandatemi in pm il vs indirizzo email che ve la mando ciao Clicca per allargare... Il mio c'è l'hai save ti ho mandato l'annuncio per i cuccioli l'altro giorno! P.S. Qualcuno vuole dei bellissimi cuccioli di Labrador???
Rapasave Maglia Iridata 2 Giugno 2009 12.752 697 53 Alto Adige - Süd Tirol Visita sito Bici Specialized Tarmac S-WORKS SL6 19 Aprile 2011 #187 foto spedite!!
genannt vince Scalatore 15 Aprile 2007 7.331 73 Libero Stato di Lisergia (LSD) Visita sito Bici bici, macchina, scooter: c'ho tutto! 19 Aprile 2011 #188 Maurice1984 ha scritto: P.S. Qualcuno vuole dei bellissimi cuccioli di Labrador??? Clicca per allargare... come si cucinano?
Maurice1984 ha scritto: P.S. Qualcuno vuole dei bellissimi cuccioli di Labrador??? Clicca per allargare... come si cucinano?