Passo del ballino: 16 o 23 aprile?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
eccomi qui, stanco ma soddisfatto. alla fine 220km con 1750mt di dislivello. Ma la cosa più incredibile è che mi sono accorto a 200 mt da casa che la ruota posteriore toccava il pattino dx!!!

cmq per il resto gran bella compagnia, anche se stavolta devo tirare un pò le orecchie a tutti perchè tiravano come i matti!!!

ecco la foto dei partecipanti (manca luca perchè l'ha scattata):

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Adesso mi immagino Braccio, che si sta sparando le sue 3-4 uova "fresche di maso" .... sarà ma a me fanno impressione.

io mi sono pappato 500ml di yoghurt magro con 1 banana uvetta e miele + 4 gallette con sciroppo d'acero made in USA, un caffelatte con 5gr di proteine.

E tra un pò una pizza 4 formaggi

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
ciao a tutti...gran bel giro, buone sensazioni sulle 2 salite. Per essere metà Aprile felice di aver portato a casa 202 km e 1640 m di dislivello. A tornare da Bronzolo ho fatto una fatic schifosa...mamma che vento...

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ma la prossima volta, invitare qualche ragazza per allietare il gruppo ???

Sono stufo di vedere sempre e solo polpacci pelosi come quelli dei macacachi

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ma tra i 3d di qualche tempo fa non c'era una "vichinga" solitaria che si voleva unire al gruppo ?

Poi scusa quelle che alle GF arrivano come noi in classifica non escono mai con comuni ciclisti, sempre e solo con squadre e file di compagni che le tirano ?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici

Ciao Luca,

mi spiace ma non ti ho visto!!!

spero che la prossima uscita tu faccia parte del gruppo
cmq per par condicio chiederei ai bolzanini di organizzare un giro dalle ns parti cosi almeno i "trentini" possono visitare posti che probabilmente non hanno mai visto.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb

O Luca, mi sembrava di averti visto, ma poi ho pensato sarà uno della sua squadra